Posts by stregonkid#IT

Hello guys,

unfortunately we had some more connectivity issues over the last hours but after our tech team intervened everything should be back to normal now. We're however still monitoring the situation.

Could you please check and let us know if that is not the case?
    We understand this is frustrating for you and we're sorry for the inconvenience caused!

Best regards
    Georgi

Hello guys,

unfortunately we had some more connectivity issues over the last hours but after our tech team intervened everything should be back to normal now. We're however still monitoring the situation.

Could you please check and let us know if that is not the case?
    We understand this is frustrating for you and we're sorry for the inconvenience caused!

Best regards
    Georgi

This sentence you write the beginning of the server, but I can assure you that things have worsened and not improved.:cursing:;(;(;(

Il server non verrà riavviato quello che hai perso ormai è perso. Non si sa se verrà sistemato o rimarrà così fino alla fine ;(

Se ti posso dare un consiglio evita di spendere altri gold, gioca senza se vuoi continuare, accumula i silver e convertili in gold in modo da recuperare parte di quello che hai già speso. Ciao

Grazie Smilzo; starò un'altra settimana in game, se non cambia nulla, deleterò. Non si può giocare in queste condizioni. Non è piu' divertente.

Ciao a tutti. Hi all.

Sono veramente arrabbiata, delusa, innervosita e stressata. Il gioco non funziona in nessun dispositivo. Nell'applicazione non funziona la chat e il gioco in generale si riavvia da solo continuamente. Ed il mio smartphone è uno huawei mate20 lite comprato 1 mese fa.

La pagina web peggio di peggio!! Il gioco non si carica mai, ha sempre bisogno di essere riavviato. Non si vedono i nomi dei players, non si vede la chat e tutti i premi che l'eroe dovrebbe portare dalle avventure non ci sono. Mi dice che ha preso la spada. Ma la spada non è nell'inventario. Alle aste ho speso un sacco di argento per avere alcuni strumenti che ho pagato , ma anche questi non sono nell'inventario. Quando arrivano gli attacchi non ho modo di allertare i miei sudditi (io sono Re), perchè la chat non lavora!

Ho perso soldi, tempo e salute, perchè lo stress va in aumento!

Ho provato a giocare anche col tablet: uno schifo totale!

Ho già speso 60 euro...e tanti altri ne avrei spesi, perchè amo travian, ma non si può giocare in questo modo.

Per comprare i GOLD, il pagamento funziona benissimo.

Per favore fate qualcosa.

In basso a sinistra della pagina web c'è sempre un bollino rosso che dice " nessuna connessione. Il gioco non si è aggiornato automaticamente, prova a riaggiornare la pagina" da quando è iniziato il server. Non è vero perchè la mia connessione è perfetta. Solo travian non funziona. tutte le altre pagine o giochi funzionano perfettamente.

Per favore rimediate questa grande bufalata!!

Ciao. Ho il pacchetto principianti così ho provato diverse volte ad usare le carte che consentono di terminare subito le costruzioni. Ma non ha mai funzionato. Sono sul it5 e sono ancora sotto protezione. Potreste aiutarmi per favore? non so se è un bug o forse non so usarli.Grazie