Posts by Lucifero

Ciao Galadriel,

non riesco a capire com'è che vengono visualizzati 2 conteggi diversi dei giocatori online, forse tu sei in grado di spiegarlo:

In the T4 version the right hand item bonus is given only to the troops coming from the same village as the hero. Is this true also for the T5 version?

Using the in game simulator:

• Attacker: 1 Imperian
    • Defender 1 Praetorian + Hero (Long sword of the Praetorian)
    • Supporter 1 Praetorian

the simulator gives following report:

the attacker : 70 attack point

the defender: 550 defense points (10 "base points" + 65*2 "praetorians" + 400 "hero base points" + 2*5 "right hand item")

Is the simulator wrong?

or

Will the right hand item bonus be applied also to troops coming from other villages?

Quello che non mi sembra giusto è che i DUCHI (non so se i RE) possano attivare la modalità vacanza. Spero che sia una svista, altrimenti è una gran Str.......a.

💩💩💩

mah, a parere mio gli oggetti dovrebbero entrare a far parte del "mercato", ossia si dovrebbero poter vendere in cambio di risorse.

Why not allow players to trade items they have in the inventory?

As for now a player can only buy and sell items through the auctions, I would like to be able to trade items with the use of the market.

Items in exchange of resources.

Giustamente, come scrive Galadriel, ci sono anche giocatori che preferiscono la tregua notturna.

Io non ho nulla in contrario ad un server con Tregua Notturna, anzi 'sto KS1 me lo gioco senza tante discussioni.

Comunque, vedendo che in questi ultimi giorni il KS1 del 24 ottobre è diventato un discorso abbastanza caldo, è giusto che Travian Team ne prenda conto.

Io proporrei che ogni qualvolta si avvia un server "speciale" allo stesso tempo si avviasse uno "normale"
    ... cosi chi non desidera fare l'uno, si fa l'altro.

Visto che molti si aspettavano il KS1 come essere il PRIMO VERO SERVER DOPO L'ESTATE, avviarne 2 simultaneamente proverebbe indiscutibilmente quale è la preferenza degli ITALIANI.

HAHAHAHAHA!

we have nothing to prove to you.

It would be like stealing from blind man. :evil:

IT servers are made for PRO, you might get lucky trying elsewhere.
    :D

Ciao Galadriel,

nella pagine iniziale del forum c'è la possibilità di "abbonarsi" alle RSS del forum. Spiacevolmente l' RSS copre tutte le sezioni, nazione per nazione, canale dopo canale.

https://forum.kingdoms.com/board-feed/?

ritorna le ultime inserzioni, discussioni di tutto il forum, anche se l'unica lingua/nazione spuntata nel forum è l'italiano.

Quello che interessa a me (e sicuramente alla maggior parte degli utenti del forum) è la possibilità di limitare le RSS alle sezioni spuntate nella propria configurazione.

Buongiorno,

provo un po a spiegarvi:

Il sito è programmato per visione su:

• computer
    • tablet: @media (max-width: 1364px) and (min-width: 800px)
    • smart-phone: @media (max-width: 799px) and (min-width: 2px)

ovviamente, il menu di sinistra viene modificato in base alla larghezza dello schermo misurata in pixel

queste le misure (in pixel) dei vari schermi:

• computer : da 1365px in su : menu completo con tanto di calendario
    • tablet : min: 800px , max 1364px : menu ridotto a sole 3 icone
    • smart-phone: fino a 799px : il menu viene integrato nella barra superiore