Posts by stormfall_COM

    Ho una domanda da fare: sono cambiate le regole per gli oggetti trovati nelle avventure? Fino a poco tempo fa, quando passavano i famosi 37 e poi i 74 giorni, si trovavano oggetti più potenti. Adesso, al quarantesimo giorno, trovo ancora un piccolo binocolo...

    Quando sarà possibile fare battaglie in campo aperto, magari con bonus/malus derivanti dal tipo di terreno, costruire strade per collegare i vari villaggi, avere una nuova tribù (cartaginesi, persiani o chi volete voi), ma soprattutto equipaggiare le proprie truppe con vari tipi di armi e armature, quindi personalizzate, come si fa adesso con gli eroi, invece di avere truppette standard per ogni tribù?

    In travian kingdoms i server sono ancora poco popolati. Permettere a decine di giocatori di startare tutti insieme, vicini, vuol dire segnare fin dall'inizio il destino di quel server e dei giocatori che o non hanno la fortuna di far parte di un'alleanza già dall'inizio o, ancora peggio, sono inesperti e magari al primo server di travian...vuol dire allontanare giocatori utili, anzi preziosi per il futuro di travian kingdoms...la mia proposta è che, visto che le mappe sono piccole, i giocatori non possano scegliere il settore dove partire ma lasciare il tutto al caso e alla fortuna. Se poi vogliono trovarsi insieme, potranno sempre farlo dal secondo villaggio...oltre a questo, darei anche un limite ai governatori che un re può avere, e agli oggetti che un giocatore può acquistare nelle aste, magari non più di un oggetto dello stesso tipo (armatura, elmo, spada, ecc) e 100 consumabili in totale al giorno, di qualsiasi tipo, oppure un limite di 2 aste al giorno dello stesso tipo di oggetto o consumabile.