Posts by Carlo#IT(4)

Cosa dire, Il titolo riassume tutto. Vi spiego cosa è successo: nel server itx3 esiste un utente chiamato "pisellino". Suppongo sia un chiaro riferimento al membro maschile, considerando che il suo villaggio prima di essere rinominato era chiamato "pisellone". Durante una conversazione tra l'utente in questione e l'utente "Guastatori Nati" l'utente di cui sopra è stato, in modo completamente ironico e in un chiaro riferimento al nickname, chiamato "micropene". La micropenia è una malattia, pertanto non può essere considerato insulto, ma andiamo oltre. Tutti si aspetterebbero da una società seria come si credeva fosse Travian Games, la quale evidentemente non lo è, un provvedimento innanzitutto nei confronti dell'utente "pisellino", e un provvedimento minore nei confronti dell'utente "Guastatori Nati", se fosse stato ritenuto offensivo il suo modo di relazionarsi. A quanto pare, invece, e qui arriviamo finalmente al titolo, la società Travian Games nella persona della community manager IT ha fatto una nuova volta vedere quanto sia vergognoso il modo in cui vengono gestiti i provvedimenti, e la mancanza di elasticità mentale nell'applicazione delle regole. Questo, quando si tratta di un ruolo manageriale di una comunità sana e in costante riduzione come quella di TK, si può interpretare come incompetenza dal punto di vista manageriale e dal punto di vista societario, poiché questi avvenimenti contribuiscono alla distruzione della community. Il provvedimento in questione infatti è stato un ban di 24h per l'utente "Guastatori Nati" e nullo per l'utente "pisellino".

Si chiede che il provvedimento venga revocato o modificato, poiché tale sanzione è assurda, e completamente fuori da ciò che ci si aspetterebbe da società come Travian Games.

Grazie per l'attenzione.

Carlo

Sweet, sappiamo che possiamo dire quello che vogliamo, ma nulla ti raggiungerà davvero, però ti assicuro che mi dispiace davvero, mi dispiace per te e per chi ti conosceva meglio, mi dispiace per come ti sei allontanata così giovane. Riposa in Pace, ovunque tu sia.

Condoglianze a Darius, mi dispiace davvero che tu ne abbia dovuto soffrire, è una malattia orribile, e può distruggere sia il malato che chi con lui condivideva molto, quasi tutto.

A te, ti conoscevo poco, ma hai lasciato il segno. Non ti dimenticheremo.

Carlo

wait, this wouldn't make sense, too easy to abuse, and too op for example for a ww Hammer village/villages under attack, for durability of walls and crop too...

E intanto però chi mi ha augurato di darmi fuoco non è ancora bannato, però una famiglia onesta non può giocare a Travian perchè sono "multiaccount".

Charito, chi te lo ha augurato probabilmente è invidioso di te, che sai fare delle liste decenti, lascialo perdere, continua a fare quello che fai, dal poco che so stai facendo un ottimo server, l'odio proveniente dall'invidia non ha senso in un gioco come questo, ci si dovrebbe divertire insieme anche da avversari.

3 Moschettieri ( carlo )

SacredLegend the point is this is in the code, so it seems there is a natarian king and this string is in the application code, that makes me think we could have this feature in the future, otherwise this wouldn't be able to show, would it?

It"s strange as I was doing it on the other server and this never happened to me with same exact scenarion. Thank you for the info.

Remember that this is not affected by bonuses, so a legionnaire or a club or a praet will ALWAYS survive, settlers have no attack power, so them+phalanx or them + spearfighter are supposed to die. Remember it so you don't do it again, as it kind of hurts your growth to be honest.

Is it possible for players to know the formulas behind a few of the most important features? combat ones are already in kirilloid, so we don't need them, but for example hideouts resources or hideout troops would be useful to know. Even not the exact equation, but only the factors that take part ( troop number, ress production, etc. ) would be something we could rely on. The game is covered by copyright, so I suppose there is no point in hiding these info.

Best Regards

Carlo

Yes, My vacation started before WW open

you know this is ruining the server ?completely ABUSING a feature that you can abuse in a lot of different ways, but keeping a ww like that is really too much.

Cheers for the idea, but that vacation should be canceled, basically to try play a regular server, and don’t a cheat one, you are 300 members, have infinite wings, and still need to abuse in the most horrible way, In theory you can also do FULL WW phase like that, doing some easy tricks I won’t suggest you as I don’t want to let you get the server like this, you wouldn’t deserve it AT ALL.

Carlo.

ho riscontrato, anche dopo i periodi di vacanza, che le risorse presenti nei ladri raddoppiano, quindi per le risorse il calcolo è evidente dipenda dalla produzione, a questo punto suppongo lo stesso valga per le truppe. Per i tesori non ho mai prestato troppa attenzione.