Posts by CarloIT

    • Un duca teuton-strong molto saggio, si stava accarezzando i suoi lunghi capelli mentre parlava col re delle loro truppe di cavalleria.

      king-angry Il re disse:".............

      Dove sono finite le mie truppe?king-angry

      Ogni volta che vanno a saccheggiare portano meno risorse dei paladini, forse si nutrono due volteteuton-facepalm

      e il duca teutonico rispose:"

      Dei governatori mi hanno riferito che i combattenti purtroppo al ritorno hanno preso la brutta abitudine di fermarsi per l'aperitivo, gaul-yikes probabilmente è li che le spendono. Cosa dovremmo fare Sire per porre rimedio?

      E il re rispose: "Costruiamo il più bel birrificio di tutto il regno! Anzi no il più grande di tutti i regni! Non bado a spese! Voglio un edificio a due piani, con un posteggio per i cavalli all'esterno, due piani bar, una terrazza per gli aperitivi, e un palco! E lì faremo esibire il nostro miglior cantante gaul-cheerful per intrattenerli! In questo modo preferiranno tornare a stomaco vuoto per poi godersi il meritato riposo in giusta compagnia, e noi avremo tutte le risorse a nostra disposizione.

      Ma chi sarà il nostro miglior cantante? Trovalo!"

      "Ma sire, con il massimo rispetto, non credo sia la migliore soluzio.."

      "Ho detto trovalo!"

      E il duca dovette partire per un lungo viaggioteuton-facepalm che lo condusse fino a doversi intrufolare nel regno vicino. Sfruttando la distrazione della tregua notturna egli aggirò la fonte equestre e si nascose tra i fumi della fucina, fino a raggiungere il municipio e, nel bel mezzo di un grandissimo party, rapì il cantante gaul-cheerful del regno e fuggì, mentre gli ubriachi festaioligaul-yikes lo rincorsero barcollanti. Arrivato alle mura...

      e una bellezza incomparabile lo sorprese 25591-screenshot-3-jpg25591-screenshot-3-jpg25591-screenshot-3-jpg ditemi signori dove siete diretti con tanta fretta ,


      devo chiamare la guardia?...

    • * E adesso cosa faccio? * gaul-idea No, stia tranquilla, sto portando il cantantegaul-cheerful in giro per i boschi e le miniere di argilla, allo scopo di omaggiare le sue doti canore, vuole unirsi a noi? La meravigliosa figura decise...

    Cosa dire, Il titolo riassume tutto. Vi spiego cosa è successo: nel server itx3 esiste un utente chiamato "pisellino". Suppongo sia un chiaro riferimento al membro maschile, considerando che il suo villaggio prima di essere rinominato era chiamato "pisellone". Durante una conversazione tra l'utente in questione e l'utente "Guastatori Nati" l'utente di cui sopra è stato, in modo completamente ironico e in un chiaro riferimento al nickname, chiamato "micropene". La micropenia è una malattia, pertanto non può essere considerato insulto, ma andiamo oltre. Tutti si aspetterebbero da una società seria come si credeva fosse Travian Games, la quale evidentemente non lo è, un provvedimento innanzitutto nei confronti dell'utente "pisellino", e un provvedimento minore nei confronti dell'utente "Guastatori Nati", se fosse stato ritenuto offensivo il suo modo di relazionarsi. A quanto pare, invece, e qui arriviamo finalmente al titolo, la società Travian Games nella persona della community manager IT ha fatto una nuova volta vedere quanto sia vergognoso il modo in cui vengono gestiti i provvedimenti, e la mancanza di elasticità mentale nell'applicazione delle regole. Questo, quando si tratta di un ruolo manageriale di una comunità sana e in costante riduzione come quella di TK, si può interpretare come incompetenza dal punto di vista manageriale e dal punto di vista societario, poiché questi avvenimenti contribuiscono alla distruzione della community. Il provvedimento in questione infatti è stato un ban di 24h per l'utente "Guastatori Nati" e nullo per l'utente "pisellino".


    Si chiede che il provvedimento venga revocato o modificato, poiché tale sanzione è assurda, e completamente fuori da ciò che ci si aspetterebbe da società come Travian Games.


    Grazie per l'attenzione.


    Carlo

    Sweet, sappiamo che possiamo dire quello che vogliamo, ma nulla ti raggiungerà davvero, però ti assicuro che mi dispiace davvero, mi dispiace per te e per chi ti conosceva meglio, mi dispiace per come ti sei allontanata così giovane. Riposa in Pace, ovunque tu sia.


    Condoglianze a Darius, mi dispiace davvero che tu ne abbia dovuto soffrire, è una malattia orribile, e può distruggere sia il malato che chi con lui condivideva molto, quasi tutto.


    A te, ti conoscevo poco, ma hai lasciato il segno. Non ti dimenticheremo.



    Carlo

    wait, this wouldn't make sense, too easy to abuse, and too op for example for a ww Hammer village/villages under attack, for durability of walls and crop too...

    SacredLegend the point is this is in the code, so it seems there is a natarian king and this string is in the application code, that makes me think we could have this feature in the future, otherwise this wouldn't be able to show, would it?

    It"s strange as I was doing it on the other server and this never happened to me with same exact scenarion. Thank you for the info.

    Remember that this is not affected by bonuses, so a legionnaire or a club or a praet will ALWAYS survive, settlers have no attack power, so them+phalanx or them + spearfighter are supposed to die. Remember it so you don't do it again, as it kind of hurts your growth to be honest.

    Is it possible for players to know the formulas behind a few of the most important features? combat ones are already in kirilloid, so we don't need them, but for example hideouts resources or hideout troops would be useful to know. Even not the exact equation, but only the factors that take part ( troop number, ress production, etc. ) would be something we could rely on. The game is covered by copyright, so I suppose there is no point in hiding these info.


    Best Regards


    Carlo

    Yes, My vacation started before WW open

    you know this is ruining the server ?completely ABUSING a feature that you can abuse in a lot of different ways, but keeping a ww like that is really too much.

    Cheers for the idea, but that vacation should be canceled, basically to try play a regular server, and don’t a cheat one, you are 300 members, have infinite wings, and still need to abuse in the most horrible way, In theory you can also do FULL WW phase like that, doing some easy tricks I won’t suggest you as I don’t want to let you get the server like this, you wouldn’t deserve it AT ALL.


    Carlo.

    ho riscontrato, anche dopo i periodi di vacanza, che le risorse presenti nei ladri raddoppiano, quindi per le risorse il calcolo è evidente dipenda dalla produzione, a questo punto suppongo lo stesso valga per le truppe. Per i tesori non ho mai prestato troppa attenzione.