Posts by CarloIT

    Hola a todos, estoy aquí para decirles que estamos reclutando. Somos Illuminati, y comenzaremos este servidor con un objetivo: ganar juntos. No puedes ganar sin jugadores activos, y ellos son quienes necesitamos. Somos prefabricados, ya tenemos más de 30 años, solo buscamos más miembros para unirse a nosotros. Quien esté interesado, quiera comenzar esta nueva experiencia y quiera aprender con nosotros, mejorar con nosotros, divertirse con nosotros, es bienvenido. Solo tienes que escribirme en el foro, o en telegram @ pinguino_17 o agregarme en discordia Carlo # 5464




    ¿Qué puedo decir? Vamos a un nuevo viaje en este servidor;)

    La gestione dei tributi non è facile dal lato governatore e ancor più difficile dal lato re/duca. Secondo voi quale sarebbe la soluzione migliore? Riduzione delle risorse al re/duca o al governatore? oppure non conteggiate come risorse raidate (per attaccante e/o difensore)? La tesoreria segreta è davvero di aiuto?

    Conteggiarle come raidate per l'attaccante, ma non per il difensore. Le risorse al re/duca andrebbero aumentate, non ridotte. Direi piuttosto che la tesoreria segreta ora come ora non ha una utilità, sarebbe da modificare radicalmente, trasformando la sua protezione in una percentuale, e non una quantità definita, con al livello 20 una protezione del 70%, per dire, in questo modo potrebbe iniziare ad avere un senso, sebbene il prezzo degli ampliamenti sia spaventosamente elevato. In questo caso si annullerebbe il primo punto, le risorse andrebbero conteggiate come risorse raidate, se venisse effettuata questa modifica. E ovviamente implementare un limite ai tributi autoraidabili in un solo viaggio.

    Finchè le risorse non vengono prese dal re, sono del governatore. Il principio è questo.

    Si, ma per una volta sono d'accordo con arya, siccome il governatore non è in grado di ritirarle tecnicamente sono di proprietà del duca o re di appartenenza. Questo perché non le possiamo considerare sue se non possono essere da lui adoperate e/o gestite.

    Hey guys,

    thank you for voicing your feedback!
    I also got some via private messages and it looks like many of you are wishing for a 1x speed game world in April.
    We hear you and are currently evaluating the possible options to launch a 1x speed game world in April. As usual, I'll keep you posted as soon as I have any updates :)

    Best regards
    Georgi

    Even some regional game worlds may be nice, only 3x speed seem kind of poor

    Siccome noto che nella schermata dei nuovi server io personalmente vedo un com e un russo, si potrebbe sapere quando potrebbero iniziare i nuovi server It?

    Grazie, spero in una risposta dei moderatori.


    galadriel intendo: sono duca/re/vicere, mi servono 150k risorse per alzare una camera del tesoro. creo un "magazzino" da 150k risorse, ripartite come meglio si crede, e man mano che le risorse vengono a me inviate il magazzino si svuota. Non saprei come spiegarlo meglio

    galadriel 1: il numero di attacchi massimo che possono essere subiti da un accampamento.

    2: Su questo punto sono d'accordo con lei per una rimozione.

    3: re, vice re, duchi.

    4: beh, non saprei cosa dirle...

    5: idem come sopra

    6: nulla da aggiungere.

    7: intendo la possibilità di creare tramite una pagina specifica un tool di conteggio che ponga un obiettivo nelle varie risorse e che si modifichi a seconda delle risorse inviate. ovviamente il tool sarebbe utilizzabile solo da re,vice re, duchi. Intendo un qualcosa di simile a quello che nel classic ci permette di donare risorse all'ally per aumentare varie percentuali.

    galadriel vorrei proporre una serie di implementazioni: gli accampamenti del ladro non dovrebbero più essere attaccabili dopo la partenza di un numero di attacchi pari agli “slot attacchi”; dovrebbero esistere altri ruoli nell’alleanza, che non prevedano cdt ma che permettano varie interazioni: generali off e def in grado di vedere le truppe degli alleati nei villaggi; tutto il direttivo in grado di vedere le truppe nelle proprie oasi; la possibilità di annullare invii di risorse allo stesso modo in cui è possibile farlo con gli attacchi; gli accampamenti del ladro dovrebbero poter spuntare anche nelle caselle come lago/montagna etc. ; la firma automatica dei messaggi per i sitter ; la possibilità di creare “push di risorse” all’interno del regno, con una scalata fissa: se qualcuno del direttivo dovesse avere bisogno di un push potrebbe semplicemente creare delle specie di “colonne” da riempire con l’invio di risorse tramite un’apposita scheda, il che faciliterebbe moltissimo il conteggio di risorse in tali situazioni. Questi sono alcuni dei miglioramenti che vorrei suggerirvi, so che molti di essi sarebbero difficili da programmare, ma avrebbero un effetto rivoluzionario sul gioco.


    Carlo