Posts by galadriel

    Ave guerrieri!

    Sono iniziate le battaglie contro i vostri nemici? Avete dei report di battaglia interessanti da condividere con noi?

    Oggi è una data importante per voi, perchè da ora potrete trovare gli oggetti di livello 2 per il vostro eroe. Quindi cercate di accaparrarli inviando il vostro eroe in avventura e buon fortuna!

    Non li avete trovati in avventura? Cercateli nella pagina delle aste!


    Quale equipaggiamento dell'eroe vorreste avere? Perchè? Ditecelo in questa conversazione!

    scusate ma i tributi dei villaggi non è che si riscuotono tutti nello stesso momento alcuni arrivano prima alcuni arrivano dopo

    Prima il pulsante "raccogli tutto" non c'era. E' stato introdotto successivamente dopo diverse segnalazioni dai giocatori. In effetti era noioso dovere cliccare ad ogni singolo tributo soprattutto quando c'erano parecchi villaggi.


    Non faccia caso alle due volpi, hanno sempre una "buona" argomentazione pur di contraddirmi senza neanche comprendere bene quello che scrivono (benedetta esperienza!) :D

    16808-travian-kingdoms-update-093-forum-com-jpg


    Cari giocatori,

    martedì 10 settembre alle ore 14:00 faremo un aggiornamento in tutti i mondi di gioco. Il gioco sarà inaccessibile per circa 30 minuti. Vi chiediamo di prestare attenzione al consumo di grano durante questo periodo.

    I mondi di gioco COM8 e RU1 che partiranno lo stesso giorno saranno già con la versione v0.93.


    Miglioramenti


    Dovrete aggiornare la App con la versione recente. Aggiornatela ora per avere le nuove notifiche.

    Per ulteriori dettagli su tutte le notifiche della app, guardate il nostro knowledge base.

    Ora che abbiamo lahall of fame nella lobby, i mondi di gioco terminati, potrete vederli dopo 3 giorni, indipendentemente dalla velocità.


    Bug sistemati


    • Quantità di risorse dai beni rubati: la quantità di risorse ricevute dai beni rubati dipende dalla produzione di risorse dal giocatore più grande in un mondo di gioco. Abbiamo implementato un'altra soluzione in caso che questo giocatore decida di andare in vacanza: il secondo giocatore più grande avrà questa responsabilità.
    • Coda di costruzione: quando terminava la modalità vacanza, i livelli già accodati non partivano automaticamente. Questo è stato sistemato.
    • Report di difesa: i re e i duchi vedono le truppe di attacco dei report di difesa di tutti i membri del loro regno. Abbiamo avuto un bug che permetteva di dare queste informazioni ai governatori esterni che erano ai confini del regno. Adesso è stato sistemato.
    • Raid dalla lista farm: quando c'è la tregua notturna oppure è attiva la vacanza sono disabilitati automaticamente. Abbiamo sistemato il bug che confondeva le tribù quando veniva calcolato il tempo di arrivo dei raid.


    Quali delle nuove notifiche push è la vostra favorita e perchè? Avete usato la vacanza durante i mesi estivi?

    Fateci sapere nei commenti.

    Il vostro Travian Kingdoms Team

    State decisamente esagerando e quando postate qui, dovreste pensare che leggono tutti, non solo io.

    Io posso leggere tra le righe perchè conosco i trascorsi, ma per chi legge per la prima volta, non comprende.

    LoCrus le ho chiesto io di dare un contributo perchè apprezzo molto che oltre a mettere "non mi piace" aggiunga anche una motivazione. Dare addosso all'azienda e sostenere l'essere ignorati è molto semplice ma non costruttivo. Le motivazioni sulle sue proposte di cambiamenti radicali le sono state date più e più volte, la invito a rileggere il tutto.


    Sul fatto dell'essere ignorati e sostenerlo ancora, dopo che alle vostre proposte comunque avete una risposta, è offensivo oltre ad essere un pregiudizio (io lo dfinirei più che altro "il tormentone del .it"). Questo è solo uno degli esempi (che mi è venuto in mente al momento) di proposte fatte e implementate in gioco:

    A server avanzato quando si è Re ci si rende conto che può iniziare a diventare una noia il dover riscuotere i tributi uno ad uno ogni volta, quindi propongo di inserire in Comunità -> Regno -> Tributi nella stringa Governatore - Popolazione - Truppe a rinforzo - Fondo tributi, una sorta di menù a tendina come quello quando si passa col mouse sopra a Riepilogo villaggio che ti mostra la lista dei villi, in questo caso ti mostrerà le seguenti opzioni:

    - Incassa area

    - Incassa tutto

    In questo modo l'utente potrà scegliere se riscuotere i tributi uno ad uno, oppure incassare tutto in un unico villaggio (quello in cui si è), oppure incassare i tributi dei governatori all'interno dell'area del villaggio con la CDT in cui si è in quel momento.



    . Giusto per farle notare che quando un'idea piace ed è fattible è presa in considerazione e implementata.

    Lei parla di cambiamenti radicali in generale, ma io mi riferisco a quelli che ha proposto lei sui quali ha già avuto più risposte. Non pensi che quelle decisioni siano prese alla leggera oppure ha a che fare con gente che vada per preconcetti. Gli sviluppatori sono sempre molto attenti alle proposte di modifiche ma tengono sempre ben presente una visione globale di gioco e si avvalgono di gente esperta nei vari dipartimenti che fa ricerche di mercato, studia le possibilità di cambiamento, fa studi tecnici ecc.

    Fose un domani saranno presi in considerazione, nessuno può dirlo ma se non lo hanno fatto ora, è perchè non è il momento.

    Questa volta la domanda è rivolta a tutti gli altri.

    Pensate davvero che il team di Travian Kingdoms od io non diamo ascolto ai giocatori? Che sia davvero necessario un cambio radicale come eliminare le meraviglie per migliorare questo gioco?

    Scusate ma vorrei capire cosa sta succedendo.

    Non era mia intenzione nè darle ragione nè darle torto, le ho semplicemente risposto. Non vedo dove sia il problema.

    Non gioca più a Travian ma continua a leggere il forum, lo trovo interessante.


    Spero che altri vogliano dare il proprio contributo a questa discussione.

    travian-kingdoms-forum_mobile-app.jpg


    Cari giocatori,

    abbiamo rilasciato la nuova versione della nostra App con delle nuove notifiche.


    ATTENZIONE: per il momento le nuove notifiche push saranno abilitate solo nel turno di test. A settembre aggiorneremo gradualmente tutti i mondi di gioco. Vi informeremo qui nel forum non appena avremo ulteriori dettagli.

    È disponibile una nuova versione della nostra app. Aggiornatela ora per ricevere più notifiche.

    Altre notifiche

    Menu impostazioni: alle nuove notifiche di questa versione abbiamo anche aggiunto un menu impostazioni. Ora potete scegliere per quali turni di gioco desiderate ricevere le notifiche. Inoltre, potete impostare le vostre preferenze personalizzate per ciascuna categoria.

    Categorie: le nuove notifiche riguardano le seguenti categorie:

    1. Battaglie

    2. Messaggi

    3. Mappa

    4. Inviti

    5. Risorse

    6. Timer

    Per maggiori dettagli su tutte le notifiche push, consultate il nostro Knowledge Base.

    Inoltre, abbiamo aggiornato l'immagine della schermata di accesso in modo che corrisponda alla pagina iniziale del browser.

    Altri miglioramenti per Android

    Disattivazione dei permessi overlay: durante il download dell'app per Android, vi è stato chiesto di concederci il permesso per l'overlay. Dal momento che non è necessaria alcuna autorizzazione, abbiamo rimosso la richiesta. Chi ci ha già concesso l'autorizzazione potrà disabilitarla, ma non c'è fretta. Non useremo mai questa autorizzazione in nessun caso.

    Delle sue proposte di gioco ne abbiamo già ampiamente parlato e già discusso sulle decisioni prese. Un cambiamento radicale sulle basi di gioco, potrebbe significare la creazione di un qualcosa di diverso però non sarebbe più TK ma altro.

    Ogni cambiamento in gioco, seppur possa sembrare banale, può portare a delle conseguenze e il gioco potrebbe non essere più bilanciato. Quindi ogni proposta di cambiamento deve essere attentamente analizzata per capire cosa andrebbe ad influenzare.

    Sicuramente le sue idee sono molto valide e altrettanto sono molto valide quelle fatte da altri giocatori in tutto il mondo, che siano della maggioranza o meno.

    Vuole discutere direttamente con gli sviluppatori? Può scrivere nella sezione del .com in inglese, così avrà un contatto diretto, "portarli qui" non ha senso perchè non conoscono l'italiano.

    Per chi, leggendo il post di locus, non dovesse comprendere i riferimenti a Travian Legends (in effetti sono off topic), riguardano l'incontro fatto con i rappresentanti dei giocatori a Monaco lo scorso maggio, è stata la seconda edizione ed ha avuto un grande successo con ottimi risultati sia lato sviluppatori che lato giocatori.


    Quindi ora che abbiamo chiarito la faccenda perchè non mostra il suo lato giocatore? Perchè sta giocando a Travian Kingdoms?

    Grazie per avere riportato la situazione regni in forum.


    Vedo che si stanno facendo già le unioni dei regni e il regno Camelot ha raggiunto la popolazione più alta.

    Segue il regno Legione dove siamo in attesa di notizie su un'eventuale unione.

    Il terzo regno per popolazione è Camelot2, anche questo non ha fatto l'unione ancora.


    Se invece si guardano i punti vittoria la classifica cambia.


    Qual è la situazione nei regni? che strategia è in atto?

    Altri feedback. Non riesco a trovare quelli dei punti 6-10, c'è una lunga lista perchè sono raccolti quelli di tutti i domini, ma chiederò.

    11) rimozione dell'Unione

    L'Unione dei regni è stata una bella novità, ma a detta di molti è un grosso limite in quanto spesso ci si trova con Re/Viceré inadatti, che non possono essere cambiati. Si potrebbe tornare al vecchio meccanismo con un Re + 3 Duchi, con la modifica che dal giorno 30 del regno si potrebbero nominare 2 Duchi aggiuntivi. Inoltre, per mantenere una figura simile a quella del Viceré, si potrebbe assegnare la carica di "plenipotenziario" ad un Duca, aumentandone responsabilità eccetera.

    PRO: si evita il lock-in dato da Re/Viceré id**ti; le autorità del regno sono completamente rimpiazzabili

    CONTRO: si toglie l'Unione, una delle maggiori modifiche apportate ultimamente

    N.B. si eviterebbero anche problemi con Re che startano il server e deletano puntualmente dopo due mesi, dopo aver litigato con tutti, mandando il regno a catafascio.

    Al momento stiamo cercando una soluzione a lungo termine per il "divorzio" in un regno che era stato unito. Al momento ci sono diversi giochi dove c'è lo slot vuoto del re/vice re. Vogliamo che vengano coperti e allo stesso tempo mantenere la motivazione della caratteristica semplice. Grazie per avere condiviso questa idea e le motivazioni. Lo abbiamo molto apprezzato.


    12) reddito di cittadinanza

    Provocazione, visto che va di moda. In genere è difficile convincere i gov a fondare in influenza, a tal proposito si potrebbe rivedere l'utilizzo della tesoreria. Si potrebbe modificarne la funzione, mantenendo l'attuale effetto di scudo dai raid e aggiungendo un +50 produzione per ogni risorsa - tranne grano - per livello, se il villaggio è in influenza. Il livello massimo della struttura per un gov dovrebbe essere 10.

    PRO: incentivo a fondare in influenza

    CONTRO: tbd

    Ci sono già degli incentivi a fondare in influenza dando grano ai giocatori che sono all'interno del regno. Non tutti i giocatori costruiscono una tesoreria. In aggiunta i giocatori che sono sul confine di un regno hanno uno svantaggio in più. Soprattutto quando un regno potente è accanto e c'è un cambiamento nell'influenza.


    Il vice re è già un duca+ (avanzato). L'idea di dare ai duchi ruoli diversi e che possano controllati dal re ed è una grande idea. Penseremo ad un sistema che abbia un senso per i regni grandi e piccoli.


    14) limite attacchi accampamenti "stringente"


    Semplicemente, se ci sono 5 slot attacchi una volta partito il quinto attacco l'accampamento si "chiude". Da capire cosa succede se nessuno dei cinque attacchi passa, i ladri restano e si mettono ad attaccare? 8o

    PRO: eviterebbe di affidarsi al buonsenso della gente

    CONTRO: utopico

    Non sarà fatto perchè non tutti i membri di un regno sono attivi nello stesso momento. Gli accampamenti del ladro sono un bonus per i giocatori attivi ed ora abbiamo la notifica per avvisare quando appariranno i ladri.


    15) contemporaneità tra i server


    Molto spesso un server .it starta prima della fine del precedente. Considerando che si arriva a meno di 200 iscritti a fine server, non si potrebbe pensare a fare qualche server in meno sperando che in questo modo ci sia più gente?

    PRO: potenzialmente più player su un server

    CONTRO: esito incerto

    Lo stiamo già facendo. C'è una sovrapposizione con i turni di gioco con tregua notturna con quelli standard. In questo modo i giocatori hanno possibilità di scegliere che tipologia giocare. Però grazie per il feedback. Possiamo sempre fare delle modifiche e daremo un'occhiata in generale.

    Carlo#IT(4) ho dei feedback sulle sue proposte.

    Non sono state discusse tutte, quelle già trattate in passato non hanno una risposta.


    2. dovrebbero esistere altri ruoli nell’alleanza, che non prevedano cdt ma che permettano varie interazioni: generali off e def in grado di vedere le truppe degli alleati nei villaggi

    Buona idea. Penseremo ad un sistema che abbia un senso per i regni grandi e piccoli.



    7. la possibilità di creare “push di risorse” all’interno del regno, con una scalata fissa: se qualcuno del direttivo dovesse avere bisogno di un push potrebbe semplicemente creare delle specie di “colonne” da riempire con l’invio di risorse tramite un’apposita scheda, il che faciliterebbe moltissimo il conteggio di risorse in tali situazioni.Questo non consentirebbe più di fare controlli dal sistema di protezione dal push e non sarà implementato. Inoltre questo comporterebbe ad aumentare le responsabilità del re. Però l'idea di fondo è buona. C'è già la possibilità di mettere le offerte al mercato e segnare "solo per il regno". Far crescere questo piccolo seme e farlo diventare una grande caratteristica sarebbe bello.

    Cara comunità,


    sebbene non amiate scrivere nel forum pubblico di Travian Kingdoms, è mio desiderio conoscervi e farvi conoscere agli altri.


    Un forum non solo permette di ottenere delle informazioni ma anche di stringere conoscenze con giocatori che non avete ancora incontrato per condividere le vostre conoscenze e parlare dei vostri progetti di gioco.


    In questa occasione vi chiedo di completare questa frase:


    Il gioco che vorrei.....


    potete scrivere dei vostri progetti di gioco, cosa vorreste vedere cambiato in gioco, quello che desiderate. Scavate dentro di voi, osservatevi da vicino mentre giocate, osservate chi sta intorno a voi e condividete i vostri pensieri.


    Sono qui per ascoltarvi.

    Chiedo scusa ma in estate le vacanze sono per tutti. Innanzitutto vorrei personalmente ringraziare Zafferano e chi ha dato una mano per il contributo e l'attenta analisi, penso che sia la parte più apprezzata.

    Ho qualche feedback che vorrei condividere con voi.

    1) modifica soglia apertura camere


    Contestualmente all'unione si è alzata la soglia di tesori necessari per aprire una camera da 4k a 10k, con l'obiettivo di rendere più vivaci le prime fasi di gioco. 10k sono però un'enormità e si arriva a tali livelli solo post-unione, in genere, quindi dopo un mese. Potrebbe essere interessante modificare tale soglia, partendo da un limite più basso (il vecchio 4k) e facendolo crescere linearmente (o esponenzialmente) man mano che si aprono camere.

    PRO: l'apertura sarebbe più coerente rispetto ai flussi di tesori "effettivi"; incentivi a rubare tesori inizialmente, visto che l'apertura di una cdt è più vicina

    CONTRO: tbd

    1) Il limite per lo sblocco a 10.000 tesori è per incoraggiare i piccoli regni per mettersi in contatto con i loro vicini e cercare un regno da unire. Vogliamo che questi giocatori lo facciano ad inizio del turno del turno di gioco in modo che possano crescere insieme e stare insieme al gruppo iniziale (vecchio regno) e che già si conoscono. Questo ostacolo alto ha l'intenzione di accrescere la ricerca di un partner per l'unione. Per questo non ci saranno cambiamenti.


    2) limitazione al numero di player che fa parte di un regno


    I server locali terminano in genere con un numero esiguo di regni (2-3 grossi) con un gran numero di player, rendendo il tutto poco competitivo e noioso. Limitare le dimensioni dei regni potrebbe essere una soluzione, anche se come fa notare il think tank messo su in questi giorni questa sarebbe una soluzione semplice ad un male più grande (leggi: accademie, confederate, ecc per ovviare il problema). Parlando, si è proposto di tenere conto del numero di componenti del regno nel calcolo dei pv; resta tuttavia una strada difficile da percorrere, ma se avete idee in merito fatevi avanti.

    PRO: forza la nascita di più regni

    CONTRO: soluzione semplice ad un problema complesso

    Era stata già discussa questa questione. Ci sono giocatori che vogliono stare in un posto e non possiamo scoraggiarli. Limitare il numero dei governatori in un regno non fermerà il regno a cooperare con altri regni e distruggere il piccolo regno. Un gruppo cospicuo di giocatori potrebbe suddividersi in tanti piccoli regni e comunque cooperare tra loro e organizzarsi.

    Un'altra conseguenza è che ci saranno giocatori che potrebbero dare un supporto valido nel regno e che verrebbero esclusi.

    Le conseguenze negative di questo cambiamento sono molte, quindi non ci sarà variazione.

    4) riduzione mappa gioco


    Nei server locali ci sono pochi iscritti e, date le dimensioni attuali, i player risultano essere molto sparsi. Riducendo la distanza delle mere esterne dalla 0|0 (per esempio, si potrebbero mettere a -35|0 e 35|0, spostando le altre coerentemente) si andrebbe quasi a dimezzare la mappa, aumentando quindi la concentrazione di player.

    PRO: meno distanze siderali per gli attacchi; server gioco-forza più vivaci; regni più compatti

    CONTRO: tbd

    Buona idea. Stiamo valutando i pro e i contro come anche i requisiti tecnici per farlo. Abbiamo alcuni meccanismi di distribuzione implementate e la grandezza standard del regno deve essere rivista. Non appena questo processo di valutazione sarà terminato, sarete aggiornati.

    Grazie per il suggerimento e per avere condiviso le motivazioni. Lo abbiamo notato e i game designer faranno un'analisi. Però non è in cima alle priorità.

    Lo abbiamo notato anche noi. È un'idea carina ed è un modo semplice per valorizzare le meraviglie. I game designer faranno un'analisi. Anche per questo non è stata data la massima priorità

    Travian-Kingdoms-t-c-forum.jpg



    Cari giocatori,

    è prevista una manutenzione per migliorare lo sfondo e le statistiche del forum giovedì 29 agosto dalle ore 15:00, durerà circa un'ora e mezzo.

    Durante questo periodo il forum non sarà accessibile.

    Ci scusiamo per il disagio.


    Il vostro Travian Kingdoms Team