Posts by galadriel

    Sono diversi i dati perchè potrebbe esserci giocatori che sono in chat ma non sono in gioco. Dalla app la chat è separata dal gioco, quindi è possibile.

    Travian-Kingdoms-t-c-forum.jpg


    Cari giocatori,

    il software interno del nostro Help Center sarà cambiato. Nella fase iniziale, martedì 5 febbraio il nostro mondo di gioco “Test” è partito col nuovo software. Grazie ai feedback dei giocatori, abbiamo potuto testarlo in diretta e possiamo procedere con la distribuzione nei turni di gioco attivi gradualmente.

    Nella prima fase, durante questa settimana abbiamo implementato il nuovo software in 5 mondi di gioco.


    Mercoledì 20 febbraio, alle 14:00 CET, continueremo con tutti gli altri turni di gioco attivi, se non saranno già terminati:

    · Arabia1, Arabia1n, Arabia2n

    · COM1x3, COM3, COM5, COM7

    · CZ1, CZ1n, CZ2n

    · DE1n, DE2n

    · ES1, ES3

    · FR1, FR1n, FR2n

    · HU1n

    · IT1, IT2n

    · NL2n

    · PL1, PL2n

    · PT1, PT3

    · RU1x3, RU3

    · TR1n, TR2n, TR3


    Che cosa significa per i giocatori?


    Abbiamo bisogno del vostro aiuto per smaltire i ticket in coda nel vecchio sistema. Per farlo, vi preghiamo di non inviare ticket da almeno 24 ore prima del passaggio.

    Non riaprire nessun ticket.

    Se non avete ricevuto risposta entro mercoledì 20 febbraio alle 16:00, vi preghiamo di aprire un nuovo ticket e farci la vostra richiesta.

    Tutti i mondi di gioco che stanno per ripartire saranno già connessi al nuovo sistema. Ciò significa che non ci sarà una fase di transizione e l'unica differenza sarà l’impostazione della vostra lista dei ticket.

    Perché è necessario questo cambiamento?

    Ci sono 3 motivi per questo:

    · Vogliamo darvi la migliore esperienza clienti possibile nell’utilizzo e non possiamo garantirla con il software obsoleto che stiamo attualmente utilizzando

    · Abbiamo migliorato il layout e modificato alcuni testi per rendere più semplice l'utilizzo dell’Help Center, in particolare ai giocatori che usano dispositivi mobili

    · Vogliamo offrirvi una nuova raccolta di base di conoscenze che possiamo facilmente tenere aggiornata, e questo è il primo passo per riuscirci


    Se avete domande, contattateci pure.

    Buon gioco,

    Il vostro Travian Kingdoms Team

    Cari giocatori,

    vi ringraziamo per i vostri preziosi feedback e l'accesa discussione. Abbiamo valutato tutti i vostri feedback internamente in un alcuni brainstorming e incontri. Questa è la nostra conclusione per ora:

    Se andremo oltre con questo concetto, abbiamo già deciso di ridurre l'approccio PvE (giocatore versus ambiente) e di mantenere alcuni campi vuoti 15c nella mappa.

    Chiuderemo questa discussione perché il vostro feedback ha completamente cambiato il concetto. Ha più senso discutere la nuova iterazione in una nuova discussione non appena sarà più matura.

    Per ora, abbiamo solo bisogno di voi per rispondere ad un'ultima domanda. Aiutateci partecipando al sondaggio a sinistra.

    Alcuni di voi hanno già indirizzato l'argomento ad avere il 15c come villaggio principale. Ci sono alcune buone ragioni per gestirli come villaggi per la Meraviglia e vietare di farne dei villaggi principali. D'altra parte, potrebbe essere un limite troppo rigido per i giocatori.

    Vi auguro un buon weekend e buon divertimento,

    S.


    Pensi che dovremmo gestire il 15c come i villaggi della Meraviglia e proibire che possano essere un villaggio principale?

    Si o no?

    Cari giocatori,


    questa mattina ci sono stati dei problemi alla lobby ed alcuni di voi non hanno potuto accedere.

    Ci scusiamo per il disagio arrecato ma non era previsto.

    Le truppe che sono morte per mancanza di grano dalle ore 8:00 alle ore 11:00.


    Cordialmente,

    Il vostro Travian Kingdoms Team

    Il duca serve proprio ad allargare i confini del regno, almeno nella zona intorno alla camera del tesoro attiva. Se fin dall'inizio i duchi devono essere già dentro il regno, il territorio diventerebbe davvero ridotto rispetto ad ora.

    Sicuramente nominare duca un giocatore che è in un altro regno, crea una certa pressione, ma è pur sempre in un territorio "nemico" con una camera attiva.

    Non mi sembra così negativo, potete comunque razziare i tesori.

    O questa parte non rientra nell'opzione "attacchi tra attivi" che auspicate tanto?

    Posso creare due avatar nella stessa mail per giocare nello stesso identico server ITX? Basta che siano messi uno sitter dell'altro? wow e come?

    Veramente ho scritto che è possibile attivare l'avatar nei vari server.


    Per quanto riguarda i PC condivisi, cioè persone diverse che giocano dallo stesso PC, possono giocare, ognuno col proprio account e in autonomia, però ricordo che il multiaccount è vietato.

    LoCrus vedo che continua a confondere Travian Legends e Travian Kingdoms. Martina non rappresenta l'azienda al completo con tutti i giochi ma cura la comunicazione per Travian Legends. Quindi citarla qui, è inopportuno. Come sono inopportuni e non costruttivi i suoi toni. Non siamo al bar dello spor e non mi voglio ripetere ogni volta che fa un intervento.

    Tornando al suo punto di vista, niente da eccepire (per la parte depurata dai suoi insulti gratuiti), ne sarà fatto un resoconto. Lo scopo di questo cambiamento è di rendere sempre competitivo il gioco e aumentare le battaglie tra giocatori. È vero che un regno dovrà impegnarsi a conquistare un 15 grani, ma è anche vero che quel 15 grani diventerà un villaggio conquistabile ad un giocatore. Non solo ma mentre un regno nemico è impegnato a conquistare un 15 grani, altri regni potrebbero approfittarne per attaccarlo.

    Per quanto riguarda le Wiki, siamo in attesa di un nuovo tool e queste pagine sono rimaste online per permettere comunque di avere alcune informazioni.

    A questo proposito, mi ha dato spunto per un'altra idea. E' stata aggiunta una sotto sezione in questo forum, che raccoglierà le guide fatte da voi giocatori per aiutare chi è alle prime armi. Se la guida è utile e fatta bene, sarà ricompensato con dei gold.

    Ho fatto un riassunto per la discusione COM. La prossima settimana sarà aggiornata con i nuovi feedback.

    Vi ringrazio e date il vostro contributo. Da che ho visto nel com sono abbastanza divisi tra chi è favorevole e chi no.

    Alcune cose le ho omesse perchè sono già spiegate nel post iniziale.

    Si tratta di fase iniziale e intermedia del gioco. I 9 grani saranno per la metà città e metà villaggi, invece i 15g saranno tutti città. Che edifici ci saranno (e se ci saranno) non è stato spiegato.

    Nella fase finale del gioco, un 15c non ha tutta l'utilità che ha invece all'inizio..

    Hi,

    a summary from Italian community - 3 users.

    Two of them don't want this feature for these reasons:

    - If a player is not active he'll lost the village and only kings and dukes could benefits of that in tributes.

    Defender players won't have 15c and from the start there will be crop supply problem. That means less troops and buildings. Even now many troops are lost against robber's hideouts and camps. (thanks to TEKILABOY )

    - This could disadvantage strongest players because they have wait. In addition players have to fight against robbers and another NPC is not needed, this might reduce player fights. It's better something to encourage fight between kingdoms (thanks to SMILZO )


    And the positive feedback:

    - This feature could give game more competitive and could change kingdom strategies. But without any reward because an uplevelled 15c is still an advantage. NPCs could have also have siege weapons and troops in these village will grow after a while. And if 15c has buildings and fields completely uplevelled it has to be well guarded because the whole kingdom will help the player having 15c. These NPC's 15c has to be near good crop oasis and the most part near WW villages (thanks to Babbi#IT ).

    L'account è uno solo, gli avatar invece possono essere diversi in ogni account.

    Quando si parla di account nel regolamento è riferito alla lobby, invece gli avatar sono le attivazioni nei vari server.

    15-cropper-discussion-forum.jpg



    Cari giocatori,

    ci sono state alcune discussioni sulla corsa alle caselle nella mappa con i 15 campi di grano, il 15 grani. Con la nuova caratteristica Menhir è possibile raggiungere un 15 grani più velocemente di prima. Anche i giocatori che non stanno giocando un turno di gioco completo stanno bloccando questi campi rendendoli villaggi capitale.

    Vogliamo rendere più difficile per il i giocatori ottenere quei 15 grani. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo pensato ad una soluzione che vogliamo presentarvi. Siete pregati di leggere il concetto, ascoltare le domande e darci un commento costruttivo.

    L'idea di base è che tutti i 15 grani sono città NPC e la metà dei 9 grani sono villaggi NPC. Come i villaggi Natar che già esistono nella mappa ma diversi.

    Ciò cosa vuol dire per voi esattamente?

    Non ci sarà più la corsa iniziale ai 15 grani.

    Fondamentalmente dovrete prima sconfiggere gli NPC per ottenere quelle caselle e non potete solo fondarci su. L'intenzione è di rendere più competitivo per i giocatori ottenere queste caselle.

    Ci sono due opzioni: conquistare questi villaggi oppure distruggerli completamente e fare spazio per fondare.

    Entrambe le opzioni richiedono dei tempi di costruzione di lunghi per addestrare i capi o costruire armi di assedio come catapulte e arieti.

    C'è dell'altro:

    Alcuni giocatori hanno richiesto più attacchi, ad esempio dai Natars. Questi nuovi città e villaggi NPC saranno popolati da abitanti esuberanti e vendicativi. Ci sono 3 casi principali sulla loro "strategia di attacco":


    Caso 1: attaccare attivamente i vicini

    • La tribù NPC non vi aspetterà per attaccare. Dopo alcune settimane cercheranno i loro obiettivi e inizieranno a raidarli.
    • Non concentreranno i loro attacchi solo su un giocatore ma raggiungeranno i giocatori che si troveranno nelle vicinanze (raggio di 5 caselle). In modo che non veniate bersagliati continuamente dagli attacchi, attaccheranno solo una volta al giorno. Il tempo dell'attacco tuttavia varierà di volta in volta. Con questo, dovreste considerare se vorrete fondare vicino agli NPC.
    • Se vi difenderete molto bene contro quegli attacchi vi concederemo una piccola ricompensa, come una cassa delle risorse.
    • Ovviamente difendendovi contro questi NPC sarà ridotto il potere delle loro truppe, quindi avremo un ostacolo per loro. Non appena gli resteranno il 75% delle truppe, gli NPC smetteranno di attaccare i giocatori fino a che i giocatori non lo attaccheranno.

    Caso 2: contrattaccare

    • Quando inizierete ad attaccare gli NPC non resteranno fermi e si difenderanno da soli. Ricorderanno chi li ha attaccati e contrattaccheranno quei giocatori. Attaccheranno tutti i giocatori che avranno iniziato una battaglia con loro ad un certo punto. Ciò significa che diversi giocatori verranno presi di mira.
    • I giocatori con più potere militare saranno bersagliati più spesso e con più truppe rispetto ai giocatori con meno potere militare.

    • Tuttavia, anche i giocatori con un potere militare più piccolo avranno la possibilità di vincere punti difensivi e piccoli premi.

    • Come nella prima fase, quando rimarrà solo il 60% delle truppe, gli NPC smetteranno di attaccare i giocatori.

    Caso 3: rappresaglia

    • Questo caso si presenterà dopo aver conquistato/distrutto un villaggio/città NPC

    • Gli NPC ora usciranno fuori per la loro vendetta e attaccheranno il villaggio/città persi in 5 ondate. Ciò significa: preparatevi per la difesa.

    • Come tattica di difesa, potrete scegliere di schivare gli attacchi mandando via le vostre truppe, o accettare la battaglia, e se difenderete bene il vostro villaggio, ogni ondata darà a voi e ai vostri sostenitori un oggetto speciale.


    Domande specifiche:

    • Che tipo di piccoli premi o oggetti speciali pensiate che possano essere giusti per avere difeso con successo contro queste truppe NPC? Stiamo pensando alla cesta di risorse. Preferireste pile di risorse? O qualcos'altro?

    • Questa nuova tribù NPC dovrebbe avere armi di assedio e quindi il potere di distruggere edifici di giocatori e/o interi villaggi? O sarebbe troppo secondo voi? In caso affermativo, quale tipo di restrizioni sarebbero necessarie o preferite semplicemente tagliare questa opzione per sempre?

    • C'è qualcos'altro che vorreste cambiare? Qual è la vostra opinione generale su questo concetto? Cosa ne pensate, volete altri vantaggi di questa nuova funzionalità?

      Attendiamo il vostro feedback,

    Potete partecipare alla discussione generale dove partecipano anche gli sviluppatori cliccando qui, oppure rispondere a questa discussione.

    Cordiali saluti,

    Il vostro Travian Kingdoms Team

    image.png

    Quarto round IT5



    Informazioni sul mondo di gioco


    Inizio 24 luglio 2018
    Attivazione Meraviglie 12 novembre 2018
    Termine 2 gennaio 2019
    Durata 163 giorni
    Giocatori totali 195



    Statistiche delle tribù


    Tribù Giocatori Percentuale
    roman.png 87
    45%
    teuton.png 26 13%
    gaul.png 82
    42%



    Statistiche sui ruoli


    Ruolo Giocatori Percentuale
    king.png 5
    3%
    duke.png 13 7%
    gov.png 175 91%



    Classifica regni


    Posizione Regno Punti vittoria Re/vice Re Membri Tesori
    vp1.png Pezzenti 16.612.951 Leonida
    Allassacresa
    77 133.575
    vp2.png Marosik? 5.685.825 Cap.Pella
    Elessedil
    60 0
    vp3.png a team 507.218 ti piallo 17
    5.008




    Meraviglia


    Posizione Regno Livello Costruttore Bonus
    ww1.png Pezzenti 100 Leonida 50%
    ww2.png Pezzenti 12
    CR7 33%
    ww3.png Pezzenti 7
    CaptainHarlock 25%



    Top 3 Giocatori - Popolazione & Attacco


    pop.png attack.png
    Posizione Giocatore Punti Posizione Giocatore Punti
    #1 ti piallo 14.235 #1 IL SANTO 443.144
    #2 Waldix 13.043 #2 Revolver 424.399
    #3 lion55 12.677 #3 Xevious27 332.158



    Top 3 Giocatori- Difesa & Eroe


    defence.png hero.png
    Posizione Giocatore Punti Posizione Giocatore Punti
    #1 Rhapsody 317.380 #1 IL SANTO 737.366
    #2 Elessedil 244.918 #2 Revolver 720.884
    #3 ti piallo 222.682 #3 Porcospino 612.941