Posts by galadriel

Travian-Kingdoms-t-c-forum.jpg

Cari giocatori,

è prevista una manutenzione in forum per mercoledì 20 gennaio 2021 per fare degli aggiornamenti. Il forum sarà inaccessibile per circa 2 ore.

Ci scusiamo per il disagio

Travian Kingdoms Team

20_gold_forum-IT.png

Cari giocatori,

siamo lieti di annunciarvi che sta per iniziare una promozione gold di bentornato del tutto nuova, infrasettimanale e in tutti i mondi di gioco attivi anche in quelli che partiranno in queste date.

Dalle ore 12:00 del 18.01.2021 alle ore 23:59 del 21.01.2021 prendete il 20% di Gold in più per tutti i pacchetti Gold.

Accedete a Travian Kingdoms per prendere i vantaggi di questa offerta! Spargete la voce!

Nota: L'offerta è valida solo per i pacchetti dove c'è l'icona del 20% di sconto incluso il negozio nella App. Gli acquisti via SMS e telefono sono esclusi.

Il vostro Travian Kingdoms Team

Forse non utilizzo le dita??? Ho ovviato solo e dico SOLO per utilizzare l'app l'aumento del carattere per poi ritornare a zero per un normale utilizzo.

Mi dispiace solo di aver investito gold se no me ne sarei già andato.

Non ci siamo con questa app

Mi scuso forse ho capito male il suo problema. Mi può spiegare esattamente che problemi riscontra? Più dettagli mi fornisce, meglio sarà per i tecnici a capire cosa non va.

Approfitto della vostra disponibilità :) potreste rispondere a questo quesito? riguarda anche la app

Cari giocatori,

nel mercato c'è la possibilità di filtrare la ricerca delle risorse da comprare o da vendere. Nei dispositivi con schermi più piccoli e nella App, questi pulsanti potrebbero creare difficoltà.

Quello che vi chiedo è, se usate i filtri nella scheda di acquisto delle risorse nel mercato ad esempio i pulsanti del tasso di scambio 1:x (o 1:1), come mostrato in questa immagine:

oppure se usate i filtri della specifica risorse ricercata:

e se riscontrate problemi a trovarli e ad usarli.

Vi invito a darci le vostre risposte e vi ringrazio per il vostro contributo.

Travian Kingdoms Team

I vostri feeback sono all'attenzione degli sviluppatori. Intanto grazie mille anche da parte dei tecnici per i bug riportati.

C'è un argomento che vorrei approfondire con voi e riguarda il wave builder o invio multiplo di attacchi che è attivo nel Travian Legends.

Per chi non lo conoscesse, è un'opzione che si può attivare (c'è un prezzo in gold) che permette di inviare 4 trenini di attacchi nello stesso secondo. Per bilanciare c'è un fattore random % che può laggare di un secondo gli attacchi (non a tutti) in modo da permettere al difensore di prendere le misure e difendersi.

Fatta questa premessa, vi chiedo:

- quanti di voi sarebbero interessati ad un'opzione del genere anche nel Kingdoms?

- Quali sono i vantaggi?

- Quali sono gli svantaggi?

- Che impatto potrebbe avere in gioco?

- È un'opzione utile?

Rispondete il più possibile e in tanti (passate parola), lo apprezzerei davvero molto.

Ukyo grazie per avere introdotto l'argomento

Cari giocatori,

benvenuti nell'ambasciata di IT1n. Questa sezione è dedicata al live del mondo di gioco IT1n di Travian Kingdoms.

Se siete in cerca di compagni di gioco o vi offrite per giocare, siete invitati a leggere o proporvi in questa discussione.

In questa sezione potete creare discussioni, partecipare in altre esistenti oppure condividere approfondimenti su questo mondo di gioco come statistiche o report di battaglie.

Queste sono le principali informazioni su questo mondo di gioco:

Data di inizio: martedì 19 gennaio 2021 ore 14:00

Versione di gioco: standard

Protezione principianti: 7 giorni oppure più di 200 abitanti

Giorni di vacanza: fino a 14 giorni, conto alla rovescia di 48 ore

Unione regni: dopo 30 giorni

Oggetti dell'eroe di livello 2 e 3: gli oggetti di livello 2 usciranno al giorno 40 - il 28 febbraio 2021 alle ore 14:00 - e quelli di livello 3 al giorno 80 - il 9 aprile 2021 alle ore 14:00 -

Attivazione delle meraviglie: 2020 ore 14:00

Durata approssimativa di questo mondo di gioco: 5 - 6 mesi

Affilate le tue spade e divertitevi a giocare,

Travian Kingdoms Team

Cari giocatori,

sappiamo tutti quanto può essere impegnativo un turno di gioco di Travian Kingdoms. Per questo abbiamo dedicato questa discussione per permettervi di trovare una squadra con cui giocare.

I sitter sono giocatori che possono giocare nello stesso turno di gioco, gli share non possono giocare in più account nello stesso mondo di gioco. È possibile abilitare e limitare l'utilizzo di gold per entrambi. Un avatar può avere in totale 2 sitter e 2 share.

Lasciate un commento qui se:

• cercate un sitter o uno share
    • vi offrite come sitter o share
    • cercate una squadra
    • avete già una squadra e volete reclutare altri membri
    • vi offrite come mentore e volete insegnare ai nuovi giocatori come giocare a Travian Kingdoms

o qualsiasi combinazione dei punti elencati.

Affilate le tue spade e divertitevi a giocare,

Travian Kingdoms Team

Grazie per i vostri feedback, se ne avete altri potete continuare ad aggiungerli.

Provvederò io a inoltrare tutto agli sviluppatori. In corsivo ciò che avete riportato.

C'è qualcosa che non ho capito, mi date una mano? così lo spiego meglio ai tecnici

1. Di quale tipo di app parlate? Android o iOS?
    2. Non c’è il simulatore di battaglia e neppure il moltiplicatore attacchi. Cosa intendete per moltiplicatore attacchi?
    3. Un mio alleato segnala che non è riuscito ad inviare i coloni. Gli è apparsa l’opzione “invia coloni” ma non son partiti. Ha dovuto farlo da browser sul cell che è un’esperienza mistica, ma almeno c’è riuscito. Che procedura ha seguito? selezionando la casella vuota nella mappa?

4. La zucca di Halloween!!!! la leveranno? O la tengono buona per il 2021? Questo è un bug, non penso che si vogliano portare avanti per il 2021.

5. il minimo comun denominatore delle lamentele che ho raccolto tra i miei compagni d’alleanza è che l’app è troppo lenta, però non nel mio caso specifico. Magari dipende dalla versione beta, non saprei. Questo dipende anche dal modello del telefono e dalla qualità della connessione. A me cambia molto quando uso la connessione mobile rispetto all'ADSL. Comunque verificate sempre di avere installato l'ultima versione del browser.

Contest-Winter-Promotion-2020.png

Cari giocatori,

siamo entrati nel clima natalizio e durante queste giornate di festa che ci porteranno verso la fine dell'anno, vi proponiamo un nuovo gioco da fare tutti insieme con dei premi in palio.

Nell'immagine di sopra ci sono i nostri personaggi di Travian Kingdoms che si stanno preparando a festeggiare e a divertirsi.

Sul tavolo ci sono dei gold sparsi ed anche una sacca piena di queste monete. Sapreste dirci quanti gold sono in totale?

Come giocare

Indovinate quanti gold ci sono nell'immagine di sopra, compresi quelli nella sacca e rispondete a questa discussione con il vostro numero. Non sarà possibile contarli, quindi dovrete indovinare il numero.

Il gioco terminerà il 27.12.2020 alle ore 23:59

Vincitori

Coloro che indovineranno correttamente il numero delle monete gold oppure chi si avvicinerà di più.

E' possibile dare solo UNA risposta. Se saranno date più risposte, sarà ritenuta valida solo la prima.

Premi

2 x 50 gold

3x25 gold

I due giocatori che si avvicineranno maggiormente alla risposta corretta, vinceranno 50 gold ciascuno. I successivi 3 giocatori vinceranno 25 gold ciascuno.

Se più giocatori indovineranno lo stesso numero, il vincitore sarà scelto casualmente.

I voucher gold in premio saranno validi entro il 31.12.2020.

Partecipando al nostro gioco, gli utenti accettano che, in caso di vincita, il loro nickname e quanto da loro scritto possa essere pubblicato nelle pagine di Facebook e/o in quelle della Travian Games.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Travian Kingdoms Team

Ukyo ci sono ancora dei bug nella app, ma è stata migliorata in questi anni.

Credo che abbia già scaricato l'ultima versione.

Cosa intende per "difetti"? intende bug o funzioni che ci sono nella versione browser ma non nella app?

Se ci sono bug, può scrivermi in gioco al Support e io lo inoltro ai tecnici.

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo fantastico gioco delle vignette in tutti questi mesi.

Ogni volta non è stato facile scegliere un vincitore come anche questa volta.

E... i vincitori di questo mese sono:

1° classificato

Ticoddiri#IT  

Una storia divertente e in gioco succede spesso di sbagliare nell'inviare l'attacco

2° classificato

Darth Ray#IT  

Una storia divertente e strutturata in modo da essere credibile. Chissà se avrà trovato i coccodrilli....

3° classificato

TALOSCOLNAGO#IT  

Storia carina, divertente e sembra abbastanza realistica.

Congratulazioni!

Riceverete a breve un messaggio privato qui in forum per i premi.

Truce_Italian.jpg

Cari giocatori,
    Natale e Capodanno sono dietro l'angolo e così arriveranno diverse festività. Esattamente come noi, i guerrieri e gli abitanti dei villaggi di Travian Kingdoms apprezzeranno una piccola vacanza per passare un po' di tempo con i loro familiari e festeggiare questi giorni speciali, quindi, per questa ragione, vi annunciamo la tregua.
    La tregua sarà attivata in diversi mondi di gioco per Natale e Capodanno.
    Ecco i dettagli:

Natale:

I mondi di gioco IT2, IT2N e IT3

Inizio tregua e non morte per fame: 24.12.2020 ore 12:00:00
    Fine tregua: 26.12.2020 ore 12:00:00
    Fine non morte per fame: 27.12.2020 ore 12:00:00

Capodanno:
    I mondi di gioco IT2, IT2N e IT3

Inizio tregua e non morte per fame: 31.12.2020 ore 16:00
    Fine tregua: 01.01.2021 ore 16:00
    Fine non morte per fame: 02.01.2021 ore 16:00

• Durante il periodo di tregua le vostre truppe si scambieranno gli auguri e non attaccheranno
    • Non sarà possibile spiare gli altri giocatori, però potrete attaccare le oasi libere, gli accampamenti e i nascondigli del ladro.
    • Le truppe continueranno a consumare grano ma non moriranno di fame durante la tregua e nelle 24 ore successive il termine della tregua.
    • Nel mondo di gioco ITX NON ci sarà la tregua

Buone feste

Comic_Teaser_750x350-forum.png

Cari giocatori,

negli ultimi mesi abbiamo fatto diverse vignette ed ognuna con un tema diverso. Nonostante ci raccontassero storie diverse, tutte avevano in comune una cosa: ci facevano ridere.

Però quale vignetta vi è piaciuta di più? Siamo curiosi del risultato!

1. To new beginnings
    2. A good place
    3. Hold your horses
    4. The king's round table
    5. Funtime with friends
    6. It's a trap

Vi ricordiamo che fino al 15.12.2020 alle ore 23:59 è in corso l'ultimo concorso sulle vignette, dove avrete la possibilità di vincere premi in gold, non perdetela: Concorso globale sulle vignette #1.6: Trova le parole