Posts by galadriel

Sono giunta all'ultimo giorno, ringrazio di cuore quanti di voi sono venuti a salutarmi nel canale Discord e ringrazio Smilzo per la sua disponibilità.

Domani si presenterà, il nuovo CM/CSR al quale auguro buon lavoro.

Sono orgogliosa di essere stata parte di questa comunità e porterò sempre un bel ricordo di voi.

Vi auguro una felice e serena Pasqua.

Un abbraccio

galadriel

Un giocatore mi ha posto una domanda molto interessante e la inoltro a voi che conoscete tutti i segreti del gioco.

La domanda è: secondo voi, come devono essere distribuite in % le difese delle le varie tribù per avere un rendimento ottimale nella battaglia?

Sto parlando di muri consistenti per contrastare grandi eserciti con catapulte, che sia in meraviglia o villaggi con camera del tesoro. Questa domanda incuriosisce anche me e vorrei sapere la vostra opinione per aiutare questo giocatore.

Grazie per il vostro contributo.

Easter-background-IT.jpg

Cari giocatori,

Pasqua sta per arrivare ed esattamente come noi, i guerrieri e gli abitanti dei villaggi di Travian Kingdoms apprezzeranno una piccola vacanza per passare un po' di tempo con i loro familiari e festeggiare questi giorni speciali, quindi per questa ragione vi annunciamo la tregua.

La tregua sarà attivata nei mondi di gioco IT1 e IT1N. Non sarà attivata nei mondi di gioco IT2N, IT3 e ITX

Inizio tregua e non morte per fame: 04.04.2020 ore 00:00:00

Fine tregua: 04.04.2020 ore 23:59:59

Fine non morte per fame: 05.04.2020 ore 23:59:59

• Durante il periodo di tregua le vostre truppe si scambieranno gli auguri e non attaccheranno
    • Non sarà possibile spiare gli altri giocatori, però potrete attaccare le oasi libere, gli accampamenti e i nascondigli del ladro.
    • Le truppe continueranno a consumare grano ma non moriranno di fame durante la tregua e nelle 24 ore successive il termine della tregua.

Ci stringiamo a voi augurandovi una serena e felice Pasqua

Il vostro Travian Kingdoms Team

Night-Truce-Daylight-Saving-changes-forum.jpg

Cari giocatori dei mondi di gioco con la Tregua Notturna,

domenica 28 marzo passeremo di nuovo all'ora legale. Questo significa ne saranno influenzati i tempi della Tregua Notturna. Li sistemeremo e gli orari torneranno come di consueto lunedì 29 marzo.

• Domenica 28 marzo: la tregua durerà fino alle ore 9:00
    • Lunedì 29 marzo: la tregua inizierà alle ore 1:00 e durerà fino alle ore 9:00 di nuovo. Successivamente la tregua tornerà a mezzanotte come di consueto.

Vi preghiamo di condividere questo annuncio con i membri del vostro regno così da tenervi informati tutti.

Grazie per la vostra collaborazione!

Cordialmente,

Travian Kingdoms Team

17332-mobile-anouncement1200-x-628-png

Cari giocatori,

abbiamo rilasciato degli aggiornamenti nelle nostre App mobili. Principalmente ci siamo occupati a migliorare gli accessi dai social, in particolare gli accessi con VKontakte e Apple.

Cosa succederà:

Faremo partire un turno del beta test al più presto basato sul menu di navigazione. Una volta che avremo condiviso il link del test, ve lo faremo sapere in forum.

Potrete registrarvi come beta tester per Android. Vi faremo sapere in forum quando sarà disponibile la versione beta.

Android: aprite questo link dal vostro telefono e seguite le istruzioni: Accedi - Account Google.

Cordialmente,

Travian Kingdoms team

Cari giocatori,

Insieme all'introduzione di un nuovo negozio Gold, modificheremo i prezzi dei Gold a metà aprile. Attualmente, stiamo testando il nuovo negozio Gold sui nostri mondi di prova. Non appena avremo una tabella di marcia più dettagliata, vi informeremo sulle date.

Nuove valute

Come nell'attuale negozio Gold, la maggior parte dei prezzi sarà ancora mostrata in euro. Ma stiamo anche reinserendo i prezzi in sterlina britannica e aggiungendo il peso messicano come nuova valuta.

Ciò significa che elencheremo i prezzi nelle seguenti valute nel negozio Gold del browser: Euro (€), real brasiliano (R $), lira turca (₺), dollaro statunitense ($), peso messicano (MX $) e sterlina britannica (£).

Adeguamenti dei prezzi locali

Aumenteremo il prezzo dei Gold per le valute locali nei round di gioco internazionali. Il tasso di cambio di riferimento è in euro. Ciò influenzerà maggiormente i prezzi del real brasiliano e della lira turca nei round di gioco internazionali.

Prezzi da mobile

All'interno delle nostre APP per dispositivi mobili, offriamo più valute locali. Stiamo per adeguare i prezzi per la prima volta. Per lo più, saranno influenzati e aumenteranno i prezzi di Android. Entrambe le app avranno gli stessi prezzi dopo l'adeguamento.

Voucher promozionali turchi

I voucher acquistati sono ancora validi e i loro prezzi si adatteranno di conseguenza ai prezzi del negozio di gioco a metà aprile.

Ultimi saldi

Inoltre i saldi che inizieranno venerdì 12 marzo alle 14:00 saranno gli ultimi prima dell'aumento dei prezzi.

Gli aumenti di prezzo di solito non vengono accolti con molto entusiasmo. Ecco perché abbiamo preferito avvisarvi per tempo e fare un annuncio breve e semplice.

Cordiali saluti,

Il team di Travian Kingdoms

Vista la numerosa partecipazione, abbiamo aggiunto dei premi a quelli previsti :love:

Ecco i premiati

5 giocatori vincono un voucher da 50 gold e sono:

Treff#EN

Camo#EN(2)

Sama82#IT

Disarmonico

Daffydack#IT

2 giocatori vincono un voucher da 25 gold e sono:

MarsKingdom

miss.leone#IT

10 giocatori vincono un'avventura extra e sono:

ovidio#US

xXsteve99Xx#IT

Leonida_2.0

Danitrov#IT

ST1

zioandre4ever93#IT

Lynx#ES

Frenico#IT

Serbero#IT

weljub#EN

Congratulazioni!

Coloro che hanno vinto il voucher gold riceveranno a breve un messaggio qui in forum per il premio.

Invece chi ha vinto l'avventura mi deve scrivere un messaggio qui in forum o un ticket al support indicando dove vuole il premio.

Vi ringrazio ancora per la vostra numerosa partecipazione.

Giocando abbiamo conosciuto tutti tanti altri giocatori, con i quali condividiamo molte ore insieme per attaccare, inviare difese e mercanti, studiare strategie ma cosa fanno i nostri compagni di avventura nel loro tempo libero?

gaul-idea Con questa discussione vorrei iniziare da un fenomeno che sta coinvolgendo praticamente tutti e riguarda le serie TV.

Quante ne avete viste? Quali vi hanno appassionato al punto di passarci tante ore consecutive per guardarle?

Inizio io e vorrei conoscere anche i vostri gusti. Possiamo condividere le nostre opinioni e fare conoscere serie TV che non chi non le ha viste. Quindi mi raccomando di NON spoilerare i contenuti per non rovinare la visione a coloro che non lo hanno ancora visto. Se aggiungete dei contenuti che potrebbero rivelare un po' troppo usate la funzione di spoiler nella vostra risposta, è il pulsante in alto a sinistra nel box di risposta:
    Mi piacciono le serie thriller che hanno a che fare con intrighi e misteri. La migliore del genere, tra tutte quelle che ho visto, per me è stata House of cards. <3

L'ultima che ho visto è Bridgertown, anche se all'inizio non mi sembrava un granché, invece ho dovuto ricredermi.

Ogni anno aspetto sempre la nuova serie di Suits. Mentre non ho ancora terminato di vedere la Casa di Carta (ho iniziato a vederla tardi ^^ ).

Quanti di voi hanno atteso con ansia The Game of Thrones? 8)

Adesso tocca a voi. Avete qualche serie da consigliare? Quale vi è piaciuta di più? La peggiore mai vista?

IT-contest-logial-puzzle-forum.png

Cari giocatori!

I nostri personaggi del villaggio hanno trovato una cassa chiusa da una combinazione ed insieme c'è una pergamena con un codice.

Chissà cosa c'è nella cassa... forse dell'oro.

Nella pergamena c'è scritto uno strano codice e la soluzione permette di trovare la combinazione per aprire la cassa.

Indovinate il codice e trovate la combinazione per aprire la cassa e potrete vincere dei premi.

• Come?
      Partecipare è semplice. Basta risolvere la combinazione finale e rispondere a questa discussione.
    • Quante volte è possibile partecipare?
      E' possibile partecipare una volta sola.
    • Come si vince?
      Tra coloro che avranno dato la risposta corretta saranno presi casualmente 3 giocatori che vinceranno 50 gold ciascuno. Se ci saranno più di 30 partecipanti, avremo altri due vincitori.
    • Quando termina?
      Dovrete scrivere la vostra risposta entro domenica 07.03.2021 alle 23:00. I vincitori saranno annunciati il 09.03.2021
    • Nota:
      Partecipando al gioco ogni utente accetta che il suo nickname e contenuto possa essere pubblicato su Facebook e nelle pagine di Travian Games.
    • Questa discussione è in moderazione, potete vedere solo la vostra risposta. Tutte le risposte saranno mostrate al termine.

Cordialmente,

Travian Kingdoms team