che così non si riesce a vendere gli oggetti poi perchè hanno un prezzo troppo basso
vi rendete conto che in questo momento l'asta più alta è 1001 per un elmo del gladiatore
che così non si riesce a vendere gli oggetti poi perchè hanno un prezzo troppo basso
vi rendete conto che in questo momento l'asta più alta è 1001 per un elmo del gladiatore
che poi non ci sia un server italiano nel torneo del legend quello è un altro discorso quello non c'è
A perchè secondo te nessun italiano gioca il torneo legend ma per piacere ce ne sono sicuramente anche se a me il legend non piace molto quindi non ci giocherò più al legend invece il kingdoms mi piace
Ciao sweetkha mi mancherai tanto ho fondato per te un villaggio in tuo ricordo un grande abbraccio e condoglianze a Darius e alla famiglia mi spiace davvero tantissimo ti dedico 05 sweet come villo in un server
Bannano winnie e loro partono come se fosse tutto organizzato poverini ci sono rimasti male del fatto che sono stati scoperti
no italian server I see why?
e facendo uso di bot per raidare
e spendendo 80 euro al giorno
tipo barando facendo multi e mettendo 5 spie ad ally quello è vincere barando forte xenaurix
e tu mi spieghi come hai fatto a truppare solo 1500 mazze con tutto quello che hai raidato e vedi di stare zitto che sono morte tutte
le risorse che vengono raidate dal fondo tributi vengono tolte dalla classifica raiders al governatore non al re o al duca che sono sue le risorse
giorno 43 notte
Come si nota ci sono tornei del legend questa è un ingiustizia create un torneo kingdoms al più presto
le risorse del fondo tributi dovrebbero essere contate dal re o dal duca a cui è influenza il villaggio non al governatore
quando c'è ne sono 4 adesso
come mai siamo ancora alla versione con 7 duchi sullla wiki
non vuol dire niente guastatori tu giochi meglio tu lo sfrutti meglio di lui
poi devi aggiungere ai miei raid tutte le risorse che trovo in avventura e come saprai stando nei twomossa sono tante
cioè io non sono con voi ma ti racconteranno dei server precedenti gli screen delle avventure che postavo
ricordati che l'importante non è quanto raidi ma come sfrutti le risorse che raidi questo è la cosa importante
è importante anche quanto ma la cosa più importante è come sfrutti queste risorse che tu raidi
allora lo riscrivo vergogna covid
15000000
risorse raidate solo 1000 mazze che pena
anzi 1150
vi ho fatto fuori tutto covid non avevate più difese dopo lo schianto quindi quelli usciti peggio siete voi vuoi il report o cosa?
report 28 marzo
al momento non ho il plus poi ti metto in lista
ho provato anche a raidare l'oasi e non riuscivo prima delle 12 ore dalla ricollocazione c'era scritto non puoi attaccare un altro giocatore per 12 ore e stavo per attaccare un oasi con belve