ciao ho appena letto che hai messo 10 marzo è un errore di scrittura o c'è un ritardo?
Posts by Arya & Julendys
-
-
ti deve invitare il re a ricollocarti
-
già è un gioco di nicchia travian kingdoms qual è il vostro obiettivo farci giocare più gente o farlo diventare ancora più gioco di nicchia a me sembra la seconda
altra cosa se non conti chi difende gli inattivi informo io non li difendo e non li difenderò mai perchè sono corretto ma come si fa capire chi ha difeso l'ìnattivo se non salgono i punti difensori?
-
Scusate per android invece?
scusate trovata ma avete tolto l'eliminazione del messaggio
-
perchè ha un numero limitato di giocatori e quando raggiunge quel numero si chiude
-
ok ne ho parlato nel regno sembra tutto a posto adesso scusate per questa segnalazione inutile
-
Ho notato che è già 2 server che avete diminuito la frequenza con cui compaiono i nascondigli del ladro senza cioè lo scorso it2n e adesso anche it1n per quale motivo state facendo cio?
-
ok mi hai convinto userò capo cantiere
scusa sono stato poco cortese forse e mi spiace
-
io mi riferivo con gli edifici lo so che esiste il mercato nero io preferirei mettere in coda e fare senza in certi casi
comunque per me il capo cantiere non ha senso sarebbe meglio senza e poter incodare senza
mi piacerebbe che durasse meno a me tipo 4 massimo 5 mesi un server
-
e al posto di mettere report che non c'entrano visto che esiste dimmi come si fa sò che si può usare il browser di google chrome ma dall'app di android non ci sono mai riuscito ad incodare senza ad avere le risorse e fallo partire autonomamente quando ci sono,(i mi piace sono per il report non perchè hai detto esiste già)
-
ecco un altro che sa giocare solo con i gold
-
dovreste mettere la funzione di mettere in coda senza risorse anche sull'app in modo che non si hanno risorse parte quando si hanno sarebbe molto utile avere questa funzione dall'app che sul pc c'è già
-
scusate ma quando un accampamento del ladro viene sconfitto ma non vengono eliminate tutte le truppe il giocatore che lo attacca si becca anche le truppe rimaste da quello prima giusto?
-
si ma se non hai nessuno contro il server è finito
-
scusate ma i tributi dei villaggi non è che si riscuotono tutti nello stesso momento alcuni arrivano prima alcuni arrivano dopo
-
si avete ragione ma vi devo ricordare che i duchi hanno meno nascondigli del ladro dei governatori perchè se li avessero pari sarebbero troppo avvantaggiati i duchi avendo anche i tributi che i governatori non hanno
-
concordo con mizrach bisogna provare le novità non criticare tutte le novità alikebrasil
-
vi state rovinando da soli da quando avete messo gli spazi di costruzione sboccabili e secondo me è molto meglio spiare per vedere quanti tesori ci sono questa cosa che si vedono da subito mi sembra una gran cagata!