Posts by VIMCMXC#IT

SMILZO  
    se il numero di player per regno influisse sulla genesi dei pv giornalieri? in questo modo si verrebbe a creare un limite naturale determinato dal direttivo e non un limite fisso dal gioco e sarebbe inutile eliminare player a fine server per aumentare il bonus...insomma il numero di player per regno diventerebbe un parametro fondamentale per il calcolo dei pv, non ci sarebbero sotterfugi finali, i direttivi sarebbero incentivati ad eliminare le farm, in minima parte si limiterebbero anche i multi e infine si darebbe un piccolo aiuto anche ai regni che preferiscono restare piccoli per scelta o che non hanno potuto unirsi ad altri

Un'altra modifica basilare che si risolverebbe con una semplice aggiunta di un tastino sarebbe quella di dare la possibilità di scelta se usare una carta "termina subito" oppure terminare la costruzione coi gold. Attualmente se si è in possesso di una carta il sistema ti impone di usare quella...ma se la struttura in questione è al di sotto delle 2h si potrebbe preferire conservare la carta per strutture molto più lunghe e utilizzare un solo gold per terminare la struttura....

mi sembra una proposta ragionevole, se qualcuno con più dimestichezza con l'inglese ha voglia di esporla sul forum inglese magari avrebbe più riscontro =)

SMILZO  

mi hai frainteso non intendevo solamente in base alle truppe reclutate, ma da aggiungere come parametro nell'algoritmo che regola la crescita dei nascondigli; non solo a forza offensiva viva ma anche quella reclutata, in questo modo chi non schianta avrebbe la sua crescita costante attuale, chi schianta spesso vedrebbe i ladri ingrandirsi più rapidamente in proporzione alla capacità di ognuno di ritruppare velocemente.

Zaff hai dimenticato la regola numero 1

se vuoi che leggano un post così lungo devi scrivere "TETTE" a caratteri cubitali all'inizio =)

ca@@ate a parte sarebbe tutto spettacolare...speriamo che chi può fare qualcosa sia arrivato alla fine della lettura =)

mi associo all'idea di Smilzo e Zafferano...
    anche se la trovo un po' penalizzante per chi fa meramain...c'è chi non attacca tutto il server per necessità e sostanzialmente fa punti attacco solamente con l'attacco finale, abbattendo i punti off sui ladri verrebbero disincentivati i meramain.
    Si potrebbe pensare (ma credo sia più difficile da mettere in atto) di modificare il criterio con cui aumentano le truppe dei nascondigli associandole non solo alla forza d'attacco delle truppe vive ma anche al totale di quelle reclutate, o ai punti attacco, in modo da non penalizzare gli off che schiantano spesso...in questo modo chi fa meramain continua a vedere la crescita costante e chi schianta spesso non riparte da poco o nulla tutte le volte ma vedrebbe i ladri crescere più velocemente.

Propongo inoltre di modificare i punti attacco che vengono assegnati con la modalità assedio...
    attualmente in modalità assedio vengono assegnati meno punti rispetto a quelli assegnati in attacco normale, quindi due gov con truppe simili se attaccano i ladri uno in assedio e uno in attacco normali avranno una discrepanza di punti legata solamente alla modalità d'attacco.
    per quanto mi riguarda non dovrebbe esserci una penalità in punteggio con la modalità assedio (il pegno per avere un bonus offensivo è già pagato con il raddoppio dei tempi d'attacco)...
    In alternativa, se si decide di mantenere il malus dei punti off legato alla modalità assedio, si potrebbe pensare di togliere la possibilità dell'assedio per quanto riguarda i ladri e lasciarla solo per gli altri player/natar.

Hi everyone,

can you tell me which is the gold goal for the new achievement "Every last grain"? You have to play an entire world in the first #50 and finish it with less than xxx grain in all granaries...it could be interesting to know which is the gold goal to catch it.

Do you know also which is the gold goal for the "urbanization" one?

Thank You

Wayne

non ho capito se l'obiettivo sia solo raggiungere i 1000 sconfitti o se vengano calcolati solo quelli pubblicati qua...
    per ora in questi report siamo a
    - 727

magari contano anche gli attacchi di coloro che hanno attaccato ma non pubblicato i report qua...

I have a question: for the achievement "you'll never find my resources!" I have to get level 10 in each of 20 crannies or is it enough to have 20 crannies?
    thank you