Posts by AISHA

@AlikeBrasi e @Lucifero hanno sintetizato bene la situazione.
    Noi Nightmare avevamo appena finito il ks2 e ci stavamo riposando in attesa del ks5 in corso, ma è iniziato prima del previsto e abbiamo optato per fare delle prove in attesa del ks1, appunto il primo server serio dopo l'estate.
    Si prospettava un server divertente, interessante etc etc.
    Gioco a Travian da oltre 8 anni, e non ho mai giocato un server con la tregua notturna, ma per quello che ho capito, alla mezzanotte Cenerentola deve tornare a casa...
    Cioè, qualsiasi truppa che viaggia oltre la mezzanotte, in raid o attacco/assedio o conquista non colpisce più l'obiettivo. Quindi qualsiasi attacco che dura oltre le 15 o 18 ore è inutile inviarlo.
    Non è una questione di simpatia ma di inutilità.L1x ha i suoi tempi, nel bene e nel male, specie con l'assedio.
    Non so voi ma io sinceramente mi sento un po' presa in giro, con rispetto parlando, perché sono sicura che il Travian Team conosce bene il gioco, i pro e i contro, il bene e il male, e non ha di sicuro bisogno di esserlo spiegato da noi.
    Invece di "punire" noi player "notturni", punite quelli che usano i bot!!
    Il Travian Team conosce benissimo i tempi del x1, quante ci mette un fante, o ariete o catapulta da un estremo della mappa all'altro!!
    Per me una tregua notturna toglie il gusto e piacere del gioco, lo spezza peggio della carrozza di Cenerentola. :(

Ma i player che non vogliono la tregua....abbiamo fatto una proposta per il com4... vedo poche risposte :(

Bhè raptor, questa volta mi sei piaciuto ;) almeno ci sarete anche voi sul com4? tutti insieme appassionatamente?

GALADRIEL, ce la state mettendo tutta per perdere player che compravano fior di gold, il ks4 corrente magari era una novità, o per chi non vuole sorprese di notte e dormire sonni tranquilli, al prossimo ks1 invece sbattete la porta in faccia a chi vi ha riempito le tasche :( COMPLIMENTI!!