Posts by greenjey

salve,

sarebbe molto comodo che quando si clicka per entrare nel simulatore di combattimento da un report (funzione molto utile) venga inserita anche la popolazione del villaggio del difensore e livello reggia (ovviamente quando questi fattori si conoscono come già succede con le mura) , così da avere una più accurata stima delle perdite.

grazie mille

Avevo letto sul forum internazionale dove si supponeva che i nascondigli dei ladri generassero risorse e truppe in base alla media di esse del player.

Visto che era un thread un po' vecchio chiedevi se ci fossero state delucidazioni nel corso del tempo.

Inoltre volevo capire meglio come funziona, le truppe sono generate in base alla forza d'attacco delle proprie truppe? Oppure solo in base al numero?

Oppure in base ad un mix di questi 2 fattori? (Ex se ho 200 truppe ci dovranno essere in difesa 50 truppe, se le ho tutte d'attacco saranno 50 truppe forti in difesa e viceversa se le mie truppe sono forti in difesa quelle del nascondiglio avranno una difesa bassa)

Inoltre anche le risorse vengono calcolate in base alla propria produzione?

Ed i tesori? In base all'età del server, quantità di tesori del regno o un numero prefissato?

Grazie a tutti e buona continuazione

Ciao,

Per prima cosa devi distruggere con le cata reggia/castello (attenzione non puoi conquistare villaggi capitale), poi segui con i senatori fino a portare la lealtà a 0 (ci vorranno diversi passaggi).

Ciao guys,

Giocando ho notato un problemino riguardante i menhir che lo rende una funzionalità quasi da cheater.

Secondo me si dovrebbe bloccare la possibilità di potersi spostare appena finita la protezione principianti (tanto se uno si vuole trasferire lo fa prima di 7giorni o 200 pop).

Altrimenti uno perde una marea di truppe per farmizzare i player e poi di punto in bianco sono dall'altra parte del server, così da vanificare tutte le truppe, tempo e risorse perse.

Se avete altri consigli/ idee sui menhir scrivete pure qui sotto.

Buon game a tutti.

I have a Xiaomi mi9t,

I use for many games, also heavier than this, and they works perfectly, why your app is so bad?!?

Too much problem, just for quote something;:

- when I select a village on a map I can't attack (I need to keep press and after attack)

- many but and crush

- is no possible see attacks in Kingdom

- big problem in market (it block everything!)

- if I play 2 server I need to close the app for enter in the other server (or sitting account)

-when I finish immediately a construction everything is blocked

Really bad app (like my English ahhaha)

In un regno molto lontano,

c'era in pretoriano.

Era altro, forte e muscoloso,

ma di una cosa era timoroso...

Per montagne e laghi in avventura andò,

ma per sua sfortuna quello che gli creava timor trovò.

Ma d'altronde come far a biasimarlo,
    a nessuno piacciono i ragni,

e se non tornasse a casa con un armatura o un martello

la mamma gli farebbe pulire i bagni!

In un bel momento allora si decise,

e parlando tra sè e sè si disse:

"dai ragni non ci passare,

è meglio se vai a pescare."

Ma ad un certo punto esclamò: "Menhir,

di qua è forse meglio uscir,

se ci fosse il piccolo Picasso,

ti avrebbe già detto di levarti dal ...."

Con passo felino e contento,

il nostro amico andò a pescar ridendo.

Di pesce a chili ne trovò,

ed a casa tornò.

Aveva tanti campi a zappar,

e grano da mangiar.

Con la vita il suo regno doveva difendere,

e questa era una sfida che non poteva mai perdere.

MONDO DI GIOCO: Itn2

il vecchio sistema certo ti permetteva di guadagnare di più ma si poteva imbrogliare e "falsificare le aste" facendo si che un player vendeva un oggetto e con un altro account alzava da solo il prezzo fino a quando qualcuno non lo comprava.

La soluzione per me sarebbe che una volta messo all'asta l'oggetto occorre aspettare il lunedi della settimana successiva prima che sia visibile sul mercato cosi facendo se 10 player mettono all'asta 16 opere d'arte queste compaiono insieme e senza mostrare il nome del venditore non vi è modo di alterare il sistema al fine di spillare più silver. gli oggetti rimangono poi disponibili per 5 giorni e il sabato quelli invenduti ritornano indietro per poter essere venduti di nuovo nell'asta che inizia il lunedi successivo.

sull'imbroglio non ci avevo pensato ... comunque non è male l'idea del metterle tutte insieme, magari non facendo passare 1 settimana (altrimenti ci sarebbero aste solo il lunedì/martedì) ma farle ogni 24 ore.

mah, io la butto li, facendo anche un sondaggio.

Non sarebbe meglio reintrodurre il sistema delle aste del T4?

A me sinceramente non piace che ti vengano pagate una miseria degli oggetti, che poi nelle aste vanno via a 10k l'uno.

Ho capito che ci guadagnate di più, però secondo me ci perdete anche tutto sommato (la gente vende meno oggetti, i player super shopponi non hanno dove "investire" i loro dindini).

Ad esempio, per un'opera d'arte mi vengono dati 4k di silver, vado sulle aste ed a meno di 10k non la trovo.

Per chi non lo sapesse il sistema vecchio, quello del T4, funzionava che guadagnavi quanto veniva "speso" su quell'oggetto, come succede veramente nelle aste.

Se fosse troppo svantaggioso per il gioco, si potrebbe fare che una piccola percentuale (5-10%) viene tassata dal gioco ex:

Vendo un secchio, viene pagato 10k a me entrano 9k e il gioco ne "mangia" 1k

Buongiorno travianisti! (si dice così?)

Volevo avere qualche delucidazione sulla questione dei bonus sui muri, ad esempio:

1 - Il bonus difesa dell'eroe, vale solo sulle truppe provenienti dal villaggio di residenza dell'eroe o su tutti i villi del player?

2- Stessa cosa per le armi dell'eroe, se ho ad esempio un +4 sulle falangi, vale per le truppe del villo di residenza dell'eroe, truppe del player o su tutte le truppe del muro?

grazie e buon raid a tutti :D

io ho notato, anche vedendo dai miei sitterati, che le risorse solitamente son 2 a 1250 e 1 a 1650.... poi la quantità credo che diminuisca con l'aumento totale di produzione, come siano divise le risorse non so (a me ad esempio da più ferro, ai miei sitterati argilla e legno, su altri server io sempre più ferro, e sempre ai miei sitterati uno argilla e l'altro legno e stavolta entrambi galli... quindi non credo cambi a tribù... boh!)