Posts by cab_IT

Ciao a tutti,

intanto mi presento sono un defender puro, ho giocato per un bel periodo prima di prendermi una pausa e ora volevo riprendere a giocare proprio con questo server che inizierà.

Il mio miglior piazzamento è stato il secondo posto con i Rosiko nel 2019, sono onesto non sto qui a dirvi che ho vinto 10.000 server.

sono alla ricerca di un regno per partire preparato e non chiudere gli occhi e spawnare random nella speranza i trovare gente attiva.

se invece volete uno share sarei anche disposto ad intavolare una discussione.

fatemi sapere ^^

Ragazzi prima di scrivere qui ho provato a chiedere agli altri player del regno e dell'alleanza, ho letto la wiki ma non riesco a trovare il bandolo della matassa.
    Piccola premessa è il mio primo server kingdoms, gioco in s2 come governatore e ho ambasciata a liv 1

Ho attaccato l'oasi che mi interessa facendo fuori gli animali e successivamente tramite l'ambasciata l'ho collegata al mio villaggio. E fino a qui tutto bene. I miei alleati mi hanno detto di attaccare l'oasi per annetterla al regno e qui iniziano i problemi.
    Ho attaccato più volte l'oasi con truppe, eroe+truppe, solo eroe ma rimane sempre assegnata alle belve. L'oasi in questione è all'interno del mio 7x7 infatti sono riuscito a collegarla con successo al villaggio ma fuori dai confini del regno di due quadrati.
    Qual è il problema per il quale non riesco ad annettere l'oasi in questione al regno?
    C'è qualche modalità di attacco in particolare che devo effettuare o devo mandare truppe in rinforzo? O ho un bug sull'account?

Ma prima di urlare al bug provo a chiedere sul forum