Posts by octavianus_IT

Questi i miei consigli se siete principianti.

Startate da governatori, fare il Re sopratutto le primissime settimane non porta grossi benefici e vi ritroverete sicuramente sotto attacco appena usciti dalla protezione.
    Comunicate con il regno e se possibile fatevi sitterare , è un gioco di squadra non individuale.
    Ad esempio uno esperto del gioco potrebbe aiutarvi con le quest che si possono aggirare se conoscete la scaletta e crescere più velocemente .

Se siete poche ore on line giocate in difesa , quindi addestrate il maggior numero di truppe base con quelle carrattersitiche. Ci si diverte anche così senza essere troppo legati alla presenza.

Se invece siete un player che passa molto tempo in game potete tranquillamente provare a giocare da offender.
    Anche qui dovrete addestrare velocemente un buon numero di truppe offensive ma le userete per razziare le risorse e i tesori dei villaggi di altri regni o gli inattivi.

Divertitevi.

Saul Tigh IT2

fenomeno io? :P e tu che metti in ignore perchè non "gradisci" che ti si parla dei ban? e sai solo OFFENDERE?
    TOP PLAYER dei mie stivali :P
    mi suggeriscono di segnalarti, ma non scendo al tuo livello ;)
    cmq, l'attesa è reciproca ;)

Ma chi ti calcola... parli sempre a sproposito. Ti ho già detto di ignorarmi e continui a rispondere ad ogni mio post . RIesci a capire che non sei nei miei pensieri ? poi basta leggere bene .. ripigliati

non c'è nulla di contorto che sei nikita lo hai detto tu.
    immagino sarete sorelle o sharer :D
    comunque mi tiri sempre in mezzo a sproposito non sai proprio come sono .. per fortuna non sei entrata nel mio regno quando ti ho invitata :D

Ha già detto tutto alike .. aggiungo solo che toglierei pure la modalità vacanza... state snaturando il gioco.

pensate che un regno di 50/60 giocatori sia sufficiente per sostenere una meraviglia?

Ha già risposto AlikeBrasi ..
    Si riesce e si può anche vincere in pochi contro tutti..
    Però mega regni da 120 player sarebbe bello non vederne più per rendere il server più equilibrato.