Cercherò di fare una spiegazione il più comprensibile possibile.
Dovete dividere i publisher/producer (categoria chiamata in questo modo per evitare ulteriori complicazioni durante la spiegazione) in due macro categorie:
1° Fascia: (Blizzard, Riot Games, Square-Enix, Bethesda, etc...)
2° Fascia: (Gameforge, Travian Games, Trion, etc...)
Quelli della prima fascia possono permettersi un supporto ed un'assistenza ai giocatori di alto livello. Gente pagata profumatamente per far si che il loro marchio, il loro gioco, non si svaluti a causa di avvenimenti generati dai player (Flame, Cheat, Bug-abusing, etc...). Questo supporto viene fornito di ogni strumento utile atto a sistemare qualsiasi problema, a risponderti nel minor tempo possibile e nell'essere il più gentile e disponibile in modo che tu, la prossima volta che sarai con amici o in giro su internet, non farai altro che parlare bene del gioco. In questo modo non solo avrai risolto un'eventuale problema ma ti stai facendo pubblicità gratis.
Quelli della seconda fascia, che per svariate ragioni che non ho assolutamente voglia di elencare - perchè altrimenti ne uscirebbe un saggio breve - non hanno la voglia e non hanno la possibilità di tenere su un supporto del genere relegando questo grave compito sulle spalle di poche, pochissime persone (in questo specifico caso una) che, nella loro precarietà, devono cercare di fare il massimo con il minimo possibile.
Come si riesce in un compito tanto arduo?.
Con il metodo più facile ed antico del mondo, quello che in gergo viene chiamato "Nascondere la polvere sotto il tappeto" questo processo avviene attraverso due mezzi: la censura e l'assenza totale di comunicazione quando avvengono fatti del genere, di solito ci si limita a nascondersi dietro cavilli di facciata come "No Witch hunting" etc... perchè questo metterebbe quella o quelle poche persone in seria difficoltà.
Non bisogna dimenticare un altro aspetto fondamentale, i producer di seconda fascia hanno un tasso di feedback che rasenta l'1% ovvero mentre i titoli tripla AAA possiedono Subreddit, forum e discord server dove ci sono gli stessi sviluppatori a discutere con te del gioco, prendendo spunto e correggendo eventuali problemi, per quelli di seconda fascia (sempre per le stesse motivazioni elencate nel punto precedente) non vi sono affatto posti del genere o, come in questo caso, ci sono ma non vi è assolutamente alcuna comunicazione tra player base - intermediatore - sviluppatore, lasciandoti in un limbo dove ogni tua proposta/lamentela rimarrà solo come byte sopra un forum.
Fatto questo preambolo devo, tristemente, rispondere alla tua domanda con un'altra domanda: secondo te in quale fascia siamo?