Posts by Fottiti#IT

Ciao a tutti.

Io penso una cosa. C'è troppa differenza tra chi ha possibilità di sgoldare in continuazione (acquistando gold) e chi gioca in modo "sportivo". Mi spiego meglio: per avere un main decente, in qualsiasi mondo di gioco, bisogna come minimo attivare il bonus grano con conseguente spesa di gold. Chi ha potere di spesa nel gioco ha una possibilità di crescita enormemente superiore e quindi si apre una forbice che trasforma molti player in "giocatori di serie B". E sentirsi di "serie B" non piace a nessuno, nè tantomeno diventare farm allo scadere dei giorni di tutela dopo lo start.

La mia proposta è questa:

- aumentare di default la produzione di grano dei campi in modo da permettere anche a chi non sgolda di avere un main decente;

- più apparizione di accampamenti (ogni 8-12 ore) in modo da rendere più attivo il gioco anche per i player "piccoli", con ladri più aggressivi (attacchi dei ladri sui villi minore);

- abbassare i tempi di produzione dei punti cultura per permettere di fondare in meno tempo e conseguentemente avere più stimoli e più risorse a disposizione;

- applicare un periodo di tutela (simile a quello che si ha appena si starta) per tutti i villi fondati che permetta di non crescere con i campi senza diventare subito farm dei "top player".

Questo è quanto. Grazie

Ciao.

per quanto riguarda la app (android) credo non sia efficiente il sistema di messaggistica. Spesso le chat non si aprono velocemente e non è immediata la lettura dei tread di regno o i direct. Questo malfunzionamento diventa fastidioso soprattutto nei casi di organizzazione di muri o missioni che hanno bisogno di velocità di comunicazione. Avere una notifica diretta aiuterebbe a selezionare i messaggi "urgenti" senza dover aprire tutte le chat. Sarebbe anche comodo un sistema di notifica in caso di "citazione" (esempio: Alike#TR ), e quindi avere un'avvertimento nel caso si sia nominati o tirati in causa in una chat di regno.

Grazie

E’ una notte fredda. L'aria uscendo dalle narici forma piccole gocce di ghiaccio sulla mia barba.

“Qui in IT1 non c’è mai un momento per pescare, e sai che è la cosa che amo di più al mondo!”. Così mi dissi solo qualche ora prima di combattere la tua ultima battaglia. Ora, con mani insanguinate e destino incerto, ho chiara dentro di me ogni singola frase che mi sussurrasti in passato.

Anche Smilzo mi aveva avvertito: “Stai in guardia da lei, è una guerriera galla, è votata alla guerra, ti farà soffrire!” .

Lo sai, all’inizio cercai di seguire il suo consiglio, ma assalto dopo assalto… “ Oops, dove è finito il mio cuore?”. Lo rapisti, e lo portasti su quel destriero bianco che cavalcavi da quando eri bambina.

Harle è qui di fianco a me, anche lui ha le guance segnate dalle lacrime: "Non temere fratello, è solo in viaggio per un'altra avventura". Parole che suonano vuote, prive della consolazione che dovrebbero portare.

Incido il tuo nome col mio coltello e copro con la terra tutto quello che resta delle nostre speranze di pace, pregando in silenzio la dea Vendetta. Domani sarà un giorno di sangue. Ed anelo la mia fine, perché abbracciandola potrò nuovamente incontrarti.

“Addio amor mio, sotto questo Mhenir riposa il mio cuore”.

Muzzy & Fot – IT1