Posts by pendragon II#IT

IT:3x3 questo è un server, appena terminato, nato bene

ma causa di un cappriccio

infantile di perfect re degli asgard

che in una notte ha pensato bene,

di entrare nel sitting dei duchi;

disabilitare le camere dei tesori

missionare le capitali dei duchi;

per ffregare loro i tesori, buttare

fuori il duca che deteneva la meraviglia

senza dire nulla a nessuno.

pazienza, io comunque sono andato avanti

lo stesso sostenendo la meraviglia

fino alla fine. con la mera asgarmor siamo arrivatti primi , purtroppo non abbiamo

potuto vincere il server, in quanto grazie alla carognata di perfect abbiamo disperso ben 1.300.000 punti vittoria come ally ne avevamo 1.850.000 circa...e va beh ci sono codardi che per avere soddisfazione su dei puntigli personali, sono capaci di tradire i propri player.....ricordatevi il player perfect non è una persona affidabile per finire il server....io comunque ho dato sostegno alla mia meraviglia fino all'ultimo istante fino allì'ultima risorsa fino all'ultima truppa....

questa si chiama in gergo traviano

LEALTA' & FEDELTA'

non solo dovuta ai compagni di gioco, non solo verso lo staff ally;

ma soprattutto è

LEALTA' e FEDELTA' COERENZA

anche verso se stessi..... ;(;(;( PERFECT sei l'apoteos dell'iincoerenza assoluta al cubo....mia nonna ti avrebbe chiamato; "l'essenza della scienza occulta"

credo che i lenti abbiano tempi troppo lenti , sto giocando sull^it3 l'utimo con start di fine estate, è cosi lento ed è così costoso in fatto di upagrade di campi e build , che l'altro ieri , è venuta da me santa rita da casciaa portarmi qualche obulo per portare avanti l'account,ieri ho visto mio nipote di 14 anni in fila alla posta, con la barba bianca e lunga in fila a ritirare la pensione, troppo lento e la gente si annoia, il trik aveva difetti di sistema non funzionava ninete e l'ho lasciato ho messo in delete, la tempistica è una costante su un server x5....e ogni minuto sottratto dal malfinzionamento del sistema ha i suoi effetti mooolto collaterali, i server lenti accelleriamoli tanto quasto basta una piu ragionevole di come sono lenti adesso.....questa è la mia idea...so che gli admin fanno il possibile per accontentare tutti e non sempre ci si riesce......io ho espresso il mio parere.....ho descritto le cose dal mio punto di ista del tutto personale....ecco....i lenti sarebbero da migliorare diminuendo i tempi di esecuzione upgrade di campi e build....aumentare un chichichito il valore delle produzioni orarie.....specie sulla prduzione del grano.........non posso avere un limite pieno di produzione di grano.......di 2,5k per poi dover competere con un consumo di 15/20 k di truppa dovrei avere 70 villi....non voglio polemizzare ma c'è da migliorare questi aspetti, poi la grafica e tutto il resto sarebbero anche OK!!

io quoto l'idea di smilzo di fare 2 /3 server pero classificati in 1 lento uno speed x2 e x3 cosi per non scontentare nessuno, e quoto con ariajiulniss.....fare un torneo senza premio ok, magari.... io dico la mia, con un riconoscimento ai player aìche arrivano a fine server con un titolo fisso un survaivor tipo pataccone che rimane fisso nel profilo, visto che premi non se ne possono distribuire, però magari con un disegno diverso da questi gia esistenti.....con un disegno ai definito....le occorrenze di quando insignire questo riconoscimento ai player, penso in base non so fine server come player sopravissuto...che rientri nei primi 20 classificati tra i migliori 20/30 in server es. per difesa, attacco, migliori truppamein in def e in off, per eroi classificati nei primi 20 in classifica a fine server, boh c'è tanto da proporre qualcuno ha idee migliori e anche diverse dalle mie?..io ho detto la mia...ma credo che anche altri si faranno avanti con le loro idde magari migliori......auguri.......

troppo lunga l'ultima volta che l'ho rigenerato L'EROE sono passate 6 /7/8 ore , E ho visto mio nipote di 12 anni NELL'UFFICIO POSTALE ,che ritirava la pensione di anzianità, E MI SONO ACCORTO CHE ERANO PASSATI 60 ANNI .