Posts by Senatore#IT

Buonasera, io non giocavo a Travian da 10 anni! Preciso che non avevo vissuto il Kingdoms all'epoca.
    Mi sono iscritto perche' questo gioco mi piaceva (e come linea di principio mi piace), ma non posso ammettere che un gioco a pagamento (non e' obbligatorio pagare questo lo so), nel senso che offre contenuti a pagamento (e devo dire non economici) abbia cosi tante lacune, si parlo di lacune, mi spiego meglio:

1) l'app mobile e' pietosa, tanto quella di iOS che quella di Android, si blocca, si chiude da sola;

2) per caricare la sezione messaggi privati o messaggi del regno e' un terno al lotto, dopo che sei riuscito ad aprire la sezione che volevi, ti rimane tutto bianco e devi riaprirla, i link nelle discussioni non funzionano;

3) vai nella pagina della Wiki e parte e' tradotta e parte no (ma quanto ci vuole per tradurla?);

4) gli attacchi in arrivo non riesci a capire di chi sono e di chi non sono (es nascondiglio del ladro II, ti esce solo nascondiglio del ladro..);

5) quando lanci un'attacco non e' immediato capire se il tempo che ti appare e' il tempo necessario all'arrivo o l'ora a cui arrivi, se lanci in assedio (da app) ti rimane il tempo necessario con ariete semplice;

E altre mille che non sto qui ad elencare. Allora come semplice utilizzatore mi porgo la domanda che il team di Travian dovrebbe porsi, ma perche' dovrei continuare a usare il mio tempo e il mio denaro in questo gioco, che mi fa solo innervosire? che dopo che ho speso magari 50 euro di gold, per un'errore dell'app mi fa mandare tutto in frantumi? Perche' nell'epoca delle notifiche, mi si obbliga a rinunciare alla mia vita per essere costantemente ON altrimenti mi perdo qualcosa d'importante, quando invece con delle semplici Notifiche che si potrebbero magari disattivare da chi non le vuole, potrei vivere e allo stesso tempo giocare a certi livelli?

Magari ho dimenticato mille cose, ma se non rendete facile giocare, e non intendo dire, facile vincere modificando il gioco, intendo dire giocare nel senso di giocarci..di interaggire ecc...questo gioco e' destinato a finire. Siamo nel 2019 e non piu' nel 2010 come quando ho giocato l'ultima volta...

Saluti.

PS: qualcuno potrebbe dire ma io parlavo di forum...e allora io le dico, le due cose vanno di pari passo. Se non mi piace il gioco, se non mi diverto, non ho niente da scrivere, da interagire, da condividere con gli altri..e non uso il forum..semplice cosi.

NB: sul forum sono finito per il messaggio di sistema in gioco della pignatta di Pasqua, altrimenti non ci sarei mai passato....rendetevi conto..