Login

Search Results

Search results 1-20 of 43.

• KS1 del 24 ottobre

Lucifero - - Generale

Giustamente, come scrive Galadriel, ci sono anche giocatori che preferiscono la tregua notturna. Io non ho nulla in contrario ad un server con Tregua Notturna, anzi 'sto KS1 me lo gioco senza tante discussioni. Comunque, vedendo che in questi ultimi giorni il KS1 del 24 ottobre è diventato un discorso abbastanza caldo, è giusto che Travian Team ne prenda conto. Io proporrei che ogni qualvolta si avvia un server "speciale" allo stesso tempo si avviasse uno "normale" ... cosi chi non desidera fare…

• Com2x3

Lucifero - - Ambasciata

HAHAHAHAHA! we have nothing to prove to you. It would be like stealing from blind man. IT servers are made for PRO, you might get lucky trying elsewhere.

• Nuovo IT1

Lucifero - - Ambasciata mondo di gioco s1

Io gioco sul KS1, e la tregua notturna mi sta bene, anzi benissimo. Mi permette di giocare, dormire la notte e non mi devo neppure preoccupare di non trovare nessuno online, visto che maggior parte del movimento notturno non è eseguito da UMANI, ma da SOFTWARE.

• immagine avatar globale

Lucifero - - Annunci

hmmm?!?!? avete provato a resettare il cache del browser?

• KS1 del 24 ottobre

Lucifero - - Generale

dal forum: IT1 Night Truce (tregua notturna) 24 ottobre alle 14:00

• Mondo di gioco breve a velocità normale Lucifero nessun server, comincerò il KS1 il 24 ottobre

• RSS del forum

Lucifero - - Idee / Richieste / Suggerimenti

Ciao Galadriel, nella pagine iniziale del forum c'è la possibilità di "abbonarsi" alle RSS del forum. Spiacevolmente l' RSS copre tutte le sezioni, nazione per nazione, canale dopo canale. forum.kingdoms.com/board-feed/? ritorna le ultime inserzioni, discussioni di tutto il forum, anche se l'unica lingua/nazione spuntata nel forum è l'italiano. Quello che interessa a me (e sicuramente alla maggior parte degli utenti del forum) è la possibilità di limitare le RSS alle sezioni spuntate nella propr…

Lucifero - - Annunci

Buongiorno, provo un po a spiegarvi: Il sito è programmato per visione su: - computer - tablet: @media (max-width: 1364px) and (min-width: 800px) - smart-phone: @media (max-width: 799px) and (min-width: 2px) ovviamente, il menu di sinistra viene modificato in base alla larghezza dello schermo misurata in pixel queste le misure (in pixel) dei vari schermi: - computer : da 1365px in su : menu completo con tanto di calendario - tablet : min: 800px , max 1364px : menu ridotto a sole 3 icone - smart-…

• KS1 del 24 ottobre

Lucifero - - Generale

Ciao Galadriel, Le caratteristiche del KS1 di ottobre quali sono? ci sarà la tregua notturna?

Lucifero - - Annunci

dal tablet: Screenshot by Lightshot

Lucifero - - Annunci

quella è la schermata del tablet

Lucifero - - Annunci

Alike, ma stai usando il tablet?

Lucifero - - Annunci

Questa è la mia schermata ..> gqe6fi Screenshot by Lightshot forse a voi non viene perché siete NABBI...

• AAAA - NABBI CERCASI

Lucifero - - Ambasciata

Buongiorno, Il server riparte il 24 ottobre. Noi del Team HAVOC! ricominciamo da zero, niente mega alleanza, diciamo che si torna a giocare da "NABBI". Chi volesse aderire al Team Havoc! può utilizzare il link Discord qui sotto. Cominciamo con il conoscerci in chat, poi... vedremo... Discord

Lucifero - - Annunci

Brasi, a sinistra Brasi, a sinistra... gq6b4p

• Nuovo IT1

Quote from Kyum#IT: “Direi che mancano solo Delete e Zii dei Top Team.. Chi li convince a schierarsi si aggiudica due settimane di push da me ad inizio server Notizie di Naspe e Tanque? ” Un paio di Zii li convinco io tu pusha.

• RSS del forum

Lucifero - - Idee / Richieste / Suggerimenti

Buongiorno Galadriel, ma non è possibile avere delle RSS specifiche del mondo di gioco IT? meglio ancora se limitate alla sezione desiderate (es: Ambasciata di gioco)?

• Nuovo IT1

Ciao Belli, contate pure su di noi mmmHAHAHAHAHAHA!!!!!

• Il ritorno dei grandi RAIDERS (teutoni) ? o... un incentivo (ai soliti furbi) ad incrementare l'uso di BOT/SCRIPTS e aumentare proporzionalmente il numero dei multi-accounts? Mi piacerebbe darci un colpetto di prova, ma in piena stagione estiva... preferisco il mare, sicuramente ci gioco se rifanno un server in autunno.