Login

Search Results

Search results 1-20 of 22.

• Si sbarca sul COM?

Sole Piatti#IT - - Generale

attento, sono ancora in tempo ad accettare per farti un dispetto Flaviomax non mi molla..chissà perchè....

• Si sbarca sul COM?

Solo una mente contorta come la tua poteva partorire una frase del genere.Ti commenti da te.

• Si sbarca sul COM?

Sei un'Angelo? quando dormi? ahahahah facciamo finta di crederci A giorni finiscono le protezioni e si vedrà chi vince i mongolino d'oro per le c.....e

• KS1 del 24 ottobre

Bravo Alike, stessa cosa per me e sicuramente molti dei miei compagni d'ally e non.

• Si sbarca sul COM?

Alike, dimenticato di cosa? Di dirci che ci giocate contro? No problem, è un gioco e si gioca per divertirsi

• KS1 del 24 ottobre

@AlikeBrasi e @Lucifero hanno sintetizato bene la situazione. Noi Nightmare avevamo appena finito il ks2 e ci stavamo riposando in attesa del ks5 in corso, ma è iniziato prima del previsto e abbiamo optato per fare delle prove in attesa del ks1, appunto il primo server serio dopo l'estate. Si prospettava un server divertente, interessante etc etc. Gioco a Travian da oltre 8 anni, e non ho mai giocato un server con la tregua notturna, ma per quello che ho capito, alla mezzanotte Cenerentola deve …

• Bhè raptor, questa volta mi sei piaciuto almeno ci sarete anche voi sul com4? tutti insieme appassionatamente? GALADRIEL, ce la state mettendo tutta per perdere player che compravano fior di gold, il ks4 corrente magari era una novità, o per chi non vuole sorprese di notte e dormire sonni tranquilli, al prossimo ks1 invece sbattete la porta in faccia a chi vi ha riempito le tasche COMPLIMENTI!!

• Nuovo IT1

Sole Piatti#IT - - Ambasciata mondo di gioco s1

.. e siamo in 2

• KS1 del 24 ottobre

Buongiorno, ma che fate ora, uno ad uno li trasformerete tutti in "tregua notturna"?

• Nuovo IT1

sbarchiamo su altri lidi?

• immagine avatar globale

Sole Piatti#IT - - Annunci

correggo, solo con windows edge, ho quella schermata, che dalla lobby ci sono quei 3 pulsanti. Da opera e chrome è rimasto come prima.

Adesso hanno aggiunto un pulsante in più... home, account e news.

Perché un problema di sistema operativo? Ho windows 10, e su notebook dai stessi browser tuoi vedo ---strano... e credo che dal fisso si vede tutto meglio no?

• Nuovo IT1

Mi sa che manca più di un mese ormai

• Nuovo IT1

Octavianus, invece di mettere in mezzo famigliari, prenditela con me. Non sapevo che dare "dello sbruffone" fosse un insulto Raptor, non potevo mai essere in top def in quanto non avevo il tempo di truppare nei villi costantemente sotto attacco.. nel "cimitero" giacevano i rinforzi della mia ally e di chi attaccava Diciamo che i miei villi erano vicino ..anzi.. in terra laser dove arrivavano entro 1 ora con cata Ho deletato in tempo di mera, ma per altri motivi

• Nuovo IT1

Sul ex it2 abbiamo segnalato diverse volte player con bot, con tanto di report,... risultato pochi giorni o ore di ban ... ma solo dopo decine di segnalazioni. Pirata si potrebbe fare questo, metterci d'accordo le varie alleanze e partire sui vari multi o bot che si trovano strada facendo. Almeno vedremo chi sono i player veramente onesti, cioè coloro che accettano e partono veramente tutti insieme. Non so se è fattibile, sono nabba , la parola ai vari strateghi

da notebook

io vedo tutto come postato da Galadriel. Da ben 3 browser diversi, chrome, opera ed edge.

• Nuovo IT1

octavianus, si era il ks5., ma ho deletato prima x motivi vari e dopo aver annulato il delete diverse volte... purtroppo stava luffy col suo tirapiedi dario vattelapesca... e con diversi altri player siamo andati sul ks2... per fortuna, dove abbiamo conosciuto e giocato poi con i nightmare e siciliano, e formato un bel gruppo. Purtroppo luffy e il suo dario, stanno ora sul ks5...mi piacerebbe trovarli sul s1... come te e raptor Si annuncia un server veramente interessante e coi fiocchi un server…

• Nuovo IT1

ahahahahah, dimostri quello che sei raptor...dilla tutta la veritàààà quello era il villo start, pieno di depositi segreti... che era a 2 zolle da voi, isolato da resto dei miei villi e della mia ally ahahah che non sviluppavo nemmenooooo. Le mie battaglie erano altrove.. chiedi ai laser, quanto fastidio gli davo... quante truppe lasciavano nei miei villi... sembravano cimiteri Se non sai non imitare octavianus.. bella coppia di sbruffoni.. come nel gioco anche qui vantarsi di catare un villo fa…