Login

Search Results

Search results 1-20 of 61.

• Nuovo IT1

PIRATA - - Ambasciata mondo di gioco s1

Quote from AlikeBrasi: “Quote from PIRATA: “Mi dispiace veramente, ma non starterò. Ho provato a rigiocare per ingannare il tempo e volevo rifarlo seriamente, ma... Non giocherò mai più a travian È diventato troppo uno schifo di multy. Prima c'ho impattato, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso Buon divertimento a tutti. Mi mancherà non giocare con le persone che ho conosciuto, alleati e non Un saluto Franco ” Fai finta di non vederli come faccio io, tanto visto il livello non cambia…

• Nuovo IT1

Mi dispiace veramente, ma non starterò. Ho provato a rigiocare per ingannare il tempo e volevo rifarlo seriamente, ma... Non giocherò mai più a travian È diventato troppo uno schifo di multy. Prima c'ho impattato, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso Buon divertimento a tutti. Mi mancherà non giocare con le persone che ho conosciuto, alleati e non Un saluto Franco

• Nuovo IT1

Quote from outsider: “Quote from outsider: “Quote from Sole Piatti#IT: “intanto out.. alike chiedeva dei vincitori ex ks1.. non noi Kyum, hai dimenticato pirata ed altri octavianus... il solito sbruffone... vieni, vieni.. ti ricordi di una certa Nikita? tua vicina di villo? ks4? TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE ” no chiedeva dei solliti nabbi che si mettono a fare i re.. per questo hai risp tu nikita ? hahah..Cmq i god che io faccio parte non ci saranno al completo ma purtroppo solo alcuni... ” @P…

• Fake

PIRATA - - Generale

Esempio: Tu hai 3 villi su 2 villi ti mando 50 truppe (fake) e sul 3° villo ti mando tutte il Main (tutta la mia forza attacco) Così tu, grazie ai 2 fake, non saprai dove veramente sto attaccando Le 50 truppe citate (numero citato tanto per esempio) varieranno in base a quanto penso avrai la base militare e/o dal livello del tuo eventuale cannocchiale Questa una spiegazione veloce. Per una risposta dettagliata, aspetta paziente altri che ti risponderanno o googola

• Riquadro Note in Game

PIRATA - - Bugs

Uso Firefox, ma solo a me capita che se ho le Note aperte, ogni volta che riloggo il riquadro Note si "allunga" verso il basso? E si "allungano" sempre di più.... Della serie che a fine giornata ho il riquadro lungo un km (se ogni volta non lo dovessi ristringere) Grazie

• Nomi Giocatori

PIRATA - - Idee / Richieste / Suggerimenti

Domanda: Se io ho il mio Account/Avatar con scritto PIRATA, perchè questo nome non viene riservato solo a me in tutti i Server che startano? Poi sarà a me decidere se iscrivermi con quel nome o cambiarlo.... Nel Server 1 da poco startato, ieri mi hanno fatto notare che un giocatore ha startato con il mio nome. Quindi se per caso volevo startare oggi non potevo chiamarmi PIRATA Grazie

• Punti Cultura

PIRATA - - Domande

Quote from ZeLiG#IT: “Grazie mille, Gentilissima! ”

• Boh, simulando non mi pare. Poi mi sbaglierò pure... Attendo info ufficiali ma nel frattempo Grazie perchè non ci avevo pensato

• Manca la spunta per i teutoni della birreria Grazie

• inattivi nell'alleanza

PIRATA - - Domande

Basta che il Re del loro Regno li attacchi

• Via i villi GRIGI

Bè, in teoria se un villo è grigio è perchè è stato abbandonato. Quindi chi produce le risorse? ....i fantasmi? A prescindere dai Bot, furbetti, e varie... Io azzererei la produzione risorse dal momento che un villo diventa inattivo/grigio. Poi se torna il proprietario allora si ripristina, se no poi dopo un tot giorni (come adesso) si elimina Sarebbe così tutto più veritiero alla "realtà"

• Contro i MULTI

Mi dispiace dirtelo, ma questo non risolverebbe il problema.... I furbetti "a volte" levano le truppe in difesa, raidano e ce le rimettono (visto con gli occhi di questa stessa faccia)

• Iniziassero a BANNARE chi usa i Bot (facilmente scopribili) e i Multy (molto più difficili da beccare) e vedrete che la musica cambia Lo scorso server ce la siamo giocata con i Dog e ci siamo divertiti molto. Forse perchè giocavamo puliti sia noi che loro? Secondo me si

• mah, per me sarebbe un vantaggio esagerato dare una costruzione aggiuntiva che dia PC solo ai galli è vero che le gabbie sono inutili da adesso in avanti ma è anche vero che sono molto utili all'inizio. come è vero che con birreria e fonte i teutoni e romani ora sono avvantaggiati, ma erano svantaggiati all'inizio per non parlare poi della capienza depositi segreti, totale risorse trasportate e velocità mercanti. ogni tribu ha i suoi vantaggi/svantaggi non si può avere tutto dalla vita secondo m…

• con l'edificio che aumenta i PC, sbilancerebbe ugualmente il gioco se lo faranno starterò come offender gallo

• Spiego meglio la mia idea di "conquista" se abbatto una CDT: La CDT attiva produce PV e i governatori stando sotto quell'influenza possono vendere Tesori, così come il Re può prendere Tributi Adesso se viene abbattuta bisogna aspettare 12h per rifarla/riattivarla Immaginate se invece una volta abbattuta il proprietario del Villo non può farci nulla perchè è come se il villo non fosse più suo perchè passato in mani nemiche. Tutto si frizzerebbe e dovrà prima pensare a "riconquistarlo" mandando a …

• Classifica raider

Beh, io onestamente non so come fuzionano i bot. Ripeto che volere è potere e i softwaristi volendo sapranno come combatterli ...ed intanto quello che avevo segnalato non è stato ancora bannato. Fate voi... Non vedo tanta voglia nel combatterli...

• Io leverei le Meraviglie e farei il Kingdom a tempo Allo scadere di x giorni chi ha più PV vince Magari aggiungerei che se viene abbattuta una CDT, quel Villo/Città rimane "prigioniero" come se fosse conquistato e per "liberarlo" bisogna portare a termine e con successo un Attacco Per eliminare i Bot e/o Autoclick attuerei la modifica già presentata (che ripresenterò in una discussione apposita) e cioè quella di riscrivere un codice al posto dell'invio nelle liste Farm

• Oppure, al posto di lasciare il tasto Invia i raid Si mette un campo da compilare con 3 o 5 numeri/lettereforum.kingdoms.com/attachment/…ea778dd2ef6c9d1f97fedac71 (per esempio) che sono da ricopiare leggendoli a fianco (generati random) Volere è potere

• Classifica raider

Chi è veramente dannoso per Travian, sono i giocatori SCORRETTI LORO sono il CANCRO e il CANCRO va COMBATTUTO E DEBELLATO Il CANCRO UCCIDE Io l'ho segnalato e spero lo bannino (come se avrò le prove ne mio piccolo, ne segnalerò altri), altrimenti vi saluto e andrò a cercare un altro passatempo Già a suo tempo avevo lasciato il classic e i primi 2 server fatti nel kingdom sono stati molto divertenti. Ma questo 3° server è uno schifo Che prendano provvedimenti cominciando a bannare i DISONESTI Se …