Login

Search Results

Search results 1-20 of 40.

• I futuri Hokage...

Kyum#IT - - Ambasciata mondo di gioco s4

Io vedo solo "l'Asino" che invece di aver rubato una sola password ne ha rubate due Quote from octavianus_IT: “Davvero riesci a scrivere certe cose sapendo che i pv li abbiamo presi su di voi e che Kim è bannato assieme a caio glauco ?Difficile arrampicarsi sugli specchi , lo sai che scivoli ... ” Quote from Raptor226#IT: “Ma.... Mi sono arrivate voci... Non credo sia possibile che abbiate dei multy, assolutamente impensabile. Che vergogna questi ban randomici, mamma mia. "Il bue chiama cornuto …

• Questione start

Kyum#IT - - Generale

Quote from Daniela: “Non ho ancora testato la guida, sicuramente lo farò e se potrò, darò anche il mio contributo. Ad occhio ti direi che la maggior parte dei player che lo utilizzeranno, faranno la corsa per prendere un 9 o un 15 grani e poi finiranno in stallo (tante farm *_*). Certo, non è colpa della guida, ma del buon senso di ognuno, adattare questo al proprio stile di gioco e capire che in molti casi un 6 grani come secondo, può essere la scelta migliore... UHM ” In realtà questa guida fu…

• Quote from ERMOD#IT: “ Quote from Kyum#IT: “Quote from octavianus_IT: “ora basta anche perchè non ho tempo e voglia di perdere dietro discorsi inutilise volete ci trovate in game vi aspettiamo a braccia aperte . ” 5a6fbdee-2292-4ca9-b26b-9de1a73b9147.pngChallenge accepted. ” Kyum visto che ci tieni tanto a far vedere i PV aggiorna questo screen, è vecchio... ” Messo l'onore nel cess* e perso quel briciolo di rispetto che qualcuno di voi aveva ancora dal server coi KMK, tutto semplicemente per ru…

• Quote from octavianus_IT: “i multy presunti tutto a posto? 41021 sto tenendo il conto ” Non ho parole nemmeno io, l'intero post era una richiesta di serietà ma non è stato mosso un dito... Senza dubbio il mio ultimo IT.

• Quote from octavianus_IT: “ora basta anche perchè non ho tempo e voglia di perdere dietro discorsi inutilise volete ci trovate in game vi aspettiamo a braccia aperte . ” 5a6fbdee-2292-4ca9-b26b-9de1a73b9147.png Challenge accepted.

• Dai Octa non ti buttar giù, avete ancora sei caselline libere nel regno, magari starta qualche altro player incuriosito dal gioco e si ricolloca lì da voi.. Poi magari come gli altri decide che non gli serve l'eroe e lo lascia fisso sul tuo villo a difendere

• Quote from phisicG#IT: “Quote from Kyum#IT: “Quote from phisicG#IT: “Quante storie.. avete schiantato tutto quello che avevate in 100 e adesso la colpa viene data ai multi fantasma.. bisogna essere sportivi ” A dire il vero è bastato un player a ripulire le difese dei 22 Dog & Company ufficiali + Zoo + tutti gli "amici" a 0 stelle Forse stai giocando un altro server te @phisicG#IT Schermata_2018-05-01_alle_02.24.41.png ” Non ho capito, adesso devo allegare i report di tutti gli schianti tuoi, di…

• Quote from phisicG#IT: “Quante storie.. avete schiantato tutto quello che avevate in 100 e adesso la colpa viene data ai multi fantasma.. bisogna essere sportivi ” A dire il vero è bastato un player a ripulire le difese dei 22 Dog & Company ufficiali + Zoo + tutti gli "amici" a 0 stelle Forse stai giocando un altro server te @phisicG#IT Schermata_2018-05-01_alle_02.24.41.png

• Quote from AlikeBrasi: “Stanno usando Tor quindi credo che galadriel non possa fare niente in merito, sul com usavano la modalità in incognito del browser che non dava nessuna protezione per questo sono stati bannati subito. Purtroppo non c'è niente da fare bisogna accettare la situazione. ” Recentemente son stati applicati ban per "Presunzione utilizzo di bot" in quanto una lista raid mandata da tre villaggi dello stesso account ogni 5 minuti per 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana è un p…

• @galadriel questa faccenda si sta dilungando un po' troppo.. Carico un'immagine fatta 5 minuti fa come esempio delle ormai 50 che si potrebbero postare.. Scoiattoloni.jpg Possibile che tutti i nuovi arrivati nel mondo di travian vogliano riposizionarsi nel regno DOG? Casualmente tutti startati dopo che questo regno ha preso randellate sui denti esaurendo le difese (pure queste già provienti da account esterni al regno e nuovi del mondo di travian...) Ci sono 5/6 account che palesamente si starta…

• Chi lo gioca?

Quote from Raptor226#IT: “Pesanti davvero... Forse come età media non superate i 14 anni e si vede anche dalle gare di like e dislike che fate "Se arrivo a 10 dislike le esco" ” Ci spero, il mio l'ho messo

• Chi lo gioca?

Sono sicuro vi sia un errore

• Questione start

Kyum#IT - - Generale

Quote from AlikeBrasi: “Con gli accorgimenti dati sicuramente hai un aiuto. In meno di 50h siete riusciti a fondare nelle varie prove ? ” Partenza dei 3 coloni in: 24 Ore da teutone con plus e 16 gold + il mercato nero ed il termina subito delle quest.. 26 con romano, stesso utilizzo di gold.. Non ho provato coi galli ma ho dato un occhiata a velocità e costo delle falangi non penso cambi piu di tanto.. Con più gold alle 22/23 ci arrivi con questo secondo me.. Forse coi bonus produzione di 25% s…

• Questione start

Kyum#IT - - Generale

Quote from AlikeBrasi: “@Kyum#IT avevo provato la versione postata sul com del vostro start e il problema riscontrato è la mancanza di risorse per stare in coda fissa e rispettare i tempi. Quindi correggerei la tabella mettendo come minimo il tempo totale e no come una costante fissa , soprattutto da governatore dove le risorse sono limitate allo start.- ” Si in molti avevano riscontrato questo problema principalmente è perchè perdevano 2 Campi di ladri nelle prime 24 ore che vuol dire circa un …

• Questione start

Kyum#IT - - Generale

Scusa se sfrutto il tuo thread da bimbo sperduto ma almeno non ne apriamo 1000 con lo stesso nome.. Posto qui la nuova versione della nostra guida per chi si fosse trovato bene con quella vecchia o per chi ancora è in cerca di una sequenza per startare. Non sarà la versione definitiva ma probabilmente ci si avvicina parecchio gfgfgf.png

• Chi lo gioca?

Quote from Raptor226#IT: “Perfetto, a est sarete accolti benissimo, fatemi venire anche outsider che se no non ci si diverte. Vediamo cosa sapete fare in 40 contro 7 ” ne.png

• Chi lo gioca?

Noi ci siamo, startiamo ad Est... Invitiamo i DOG Non so quanto ci tratteremo lì ma son sicuro basterà per far girar qualche mazza

• Italians Team su Server COM

Kyum#IT - - Generale

Buonasera a tutti, sei mesi fa 65 pazzi hanno messo da parte asti e rancori con l'obiettivo di creare un team full ita nel server COM.. Nonostante il numero di player un po' ridotto per le medie di un COM, abbiamo dato il massimo ed ottenuto un ottimo risultato. Ecco un breve riassunto di questo primo round.. youtube.com/watch?v=k5q2iSAyy-c&feature=youtu.be I reclutamenti sono aperti

• COM4 deleted from the Lobby

Kyum#IT - - Bugs and Errors

Quote from Georgi: “Hi again, The problem was resolved and you should be able to see com4 in your lobby again and log in. I'm sorry for the inconvenience caused! Kind regards Georgi ” Yes now it works thanks

• COM4 deleted from the Lobby

Kyum#IT - - Bugs and Errors

We are in the last 2 days of server and you block it during our offense.. Hope you will fix fast because is unbelivable all this problem in this server.. No one can see COM4 in the lobby.. Fantastic..