Login

Ringraziamenti di fine server "delete"

• Ringraziamenti di fine server "delete"

Anche questo server è terminato e come ogni fine server dopo le scazzottate le incomprensioni, le gioie, le delusioni, il divertimento e i poveri santi decaduti in questi lunghi giorni di server e' arrivato il classico momento dei ringraziamenti.
      Per una volta invece d' iniziare a parlare dei protagonisti vorrei spendere le mie prime parole per la nostra alleanza/non la mia alleanza di zio mike(per alcuni P.D.) ma la nostra un gruppo ha una sua personalità e il nostro devo dire ne ha avuta parecchia è difficile avere delle persone particolarmente attive in un'alleanza ed è difficile esserci per tutto il server ma la maggior parte di voi comunque sia c'è stata ha partecipato con noi in questo lungo cammino verso la vittoria tutti insieme siamo riusciti a raggiungere quei piccoli obiettivi prefissati "2Milioni e più difese per la fase pre-botti" e siamo riusciti a mantenere tutti i nostri "PICCOLI" offender; ognuno di voi ha messo qualcosa, ognuno di voi ha avuto un ruolo più o meno importante che sia ma grazie a ognuno di voi oggi possiamo dire di essere i vincitori di questo server e componendo tutti i nostri pezzi del puzzle siamo riusciti a tirare fuori un quadro dignitosamente esaltante da vedere!.
      prntscr.com/fo2ohd l'80% delle nostre truppe sono qui.
      Adesso passiamo ai protagonisti coloro che sono stati ognipresenti in questa alleanza e grazie alla loro dedizione nel seguire i player, impostazione strategica, è riuscita a guidare nel verso giusto un gruppo già in partenza vittorioso ed hanno dimostrato di essere i top player che molti non si sarebbero mai aspettati il nostro caro direttivo "IKON, TEAMFATTANZA(claudia ed enzo), MORDEKAISER" se sono qui a scrivere questo post scrivendo tutte queste belle frasi è sicuramente soltanto merito loro, che hanno preso in pugno un ally in un momento delicato ed in cui nemmeno io sono riuscito a seguire come avrei dovuto e per questo avranno sempre il mio rispetto per ciò che è stato fatto.
      Per concludere non potevano mancare coloro che mi hanno aiutato nel reggere gran parte delle truppe dell'alleanza in meraviglia "JINZO, CUTTER,FAXINGETORGE" e non solo.... il mitico "angelo custode" LION55 che anche in questo server mi ha supportato anche sgoldando come se fosse la sua mera ed è stato al mio fianco in questo mese infernale e non è da tutti, ed ultima ma non per meno importanza claudia che ha salvato le truppe dalla moria non so quante volte; per la prima volta non ho visto morire truppe in mera per la fame nonostante le truppe che abbiamo addestrato.... un piccolo record direi...e tutto questo è stato grazie a voi ragazzi!.
      Questo è tutto spero che il poema vi sia piaciuto, grazie a tutti DELETE alla prossima!
      p.s. Il marchio DELETE è copyright dei membri del direttivo ogni uso improprio non corrisponderà al nostro emblema.

Link per vedere i nostri piccoli main: I BOTTI dell'S1
    • Ringrazio il mio sharer Enzo/Kristal con cui ho condiviso l'avventura nelle vesti di TeamFattanza...esperienza indubbiamente da replicare visti i risultati ottenuti.
      Ringrazio Ikon e Mordekaiser,per esser stati sempre disponibili,giorno e notte,li ringrazio anche per i momenti in cui abbiamo riso fino alle lacrime.
      Ringrazio Zio Mike,che è stato un piacere ritrovare dopo un botto di tempo,dopo il primissimo KS1 fatto assieme.
      Peccherò di presunzione,ma a conti fatti siamo stati un gran direttivo, c'è poco da dire.
      Ringrazio i player che hanno creduto in noi e ci hanno concesso la loro fiducia pur non conoscendoci.
      Ora posso finalmente dedicarmi alla ricerca di un posto letto alla neuro.
      Al prossimo server!

Claudia-Nymphetamine
      TeamFattanza
    • Eh ragazzi...volevo deletare fin dall'inizio, poi trovato qualcuno che mi ha convinto a restare e sono arrivato in fondo con voi (anche se avrei voluto dare di più.. anzi non ho dato praticamente nulla).

Io per la prossima avventura ci sarò.. sperando lasciate passare almeno l'estate :D

Bravissimi tutti !!!

In game: Burlone