Login

Quiz della settimana: Cosa vorreste chiederci?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Quiz della settimana: Cosa vorreste chiederci?

Entro poche settimane, Travian Kingdoms sarà al Gamescom di Colonia! Vogliamo sfruttare l'occasioen per rispondere a qualche vostra domanda. Volete sapere da dove proviene il nome Travian? Volete sapere come Travian Kingdoms è stato fatto? Avete domande per i game designer oppure al fondatore della Travian Games...? Questa è la vostra occasione!

Scrivete cosa vorreste sapere, ricordatevi di essere gentili e le migliori domande riceveranno i seguenti premi:

• 5 giocatori riceveranno 25 Gold
    • 5 giocatori riceveranno un'opera d'arte

Scrivete le vostre domande insieme al vostro nick e mondo di gioco entro venerdì 18 agosto 2017 a mezzanotte.
    Fate le vostre domande!

PS controllate sempre i vincitori delle scorse settimane e controllate se siete tra i vincitori e non avete ancora avuto il premio per mancanza dei dati.

• State pensando di migliorare le trappole dei galli? Mi sembra illogico che delle truppe vengano intrappolate e anzichè consumare il proprio grano, consumano quello del gallo "intrappolatore". Mi sembra di mandarle in vacanza quando attacco dei galli

Tizz IT4

[Le truppe intrappolate consumano il grano del villaggio di provenienza, non dell'intrappolatore. Se non è così si tratta di un bug e dovrebbe segnalarcelo. galadriel]

The post was edited 1 time, last by Tizz#IT ().

• Quando sarà possibile fare battaglie in campo aperto, magari con bonus/malus derivanti dal tipo di terreno, costruire strade per collegare i vari villaggi, avere una nuova tribù (cartaginesi, persiani o chi volete voi), ma soprattutto equipaggiare le proprie truppe con vari tipi di armi e armature, quindi personalizzate, come si fa adesso con gli eroi, invece di avere truppette standard per ogni tribù?
  • Io vorrei fare una semplice domanda:
    Quali sono i piani futuri (o anche solo le idee che vi sono venute in passato, che non avete ancora provato/avuto tempo a implementare) per combattere efficacemente Multi-accounting e Scripting/Botting non dal lato informatico, ma dal lato della strategia del gioco vera e propria?
    Ovvero, come pensate di far tornare dominante (e vantaggiosa) la componente strategica e di pianificazione contro l'abuso dei tool informatici che vediamo in questi nuovi server?

Io avrei un'idea: le truppe mandate in attacco quando esse sono meno di 1/5 della popolazione della farm dovrebbero morire istantaneamente. I villaggi inoltre non dovrebbero mai diventare grigi o comunque segnalare inattività, e la popolazione di un villaggio dovrebbe essere visibile solo in caso di spiata delle difese.
  • Ci sarà un aggiornamento di travian in cui si potranno vedere le battaglie tra le proprie truppe e quelle nemiche?
    Al momento si vede solo l'attacco arrivare, si apre il report e finisce lì. Non vediamo alcuna lotta... Sarebbe bello poter vedere cosa succede "sul campo di battaglia" e ancor più bello poter interagire attivamente. Ovviamente non parlo degli attacchi da lista farm, ma di quelli veri ed organizzati.

Un bacio da Carotina IT3
  • la mia domanda è: vi è l'intenzione di investire nello sviluppo dell'app per mobile? eventualmente aggiungendo una funzione che permetta anche di leggere i messaggi considerato che sono una delle cose basilari del gioco..
    Altra domanda (di natura più goliardica): avete mai pensato di assumere personale attingendo dalla lista dei giocatori stessi? (un po come la vecchissima figura dei MH in gioco) :P

loderaina it4
  • Io invece la domanda che mi pongo e pongo ai proprietari del gioco e' la seguente,premessa,ci sono giochi dove chi spende soldi non e' avvantagiato nel gioco reale,mentre in travian lo spendere soldi avvantaggia il player e non poco,io non sono contrario,perche' ci saranno delle spese non indifferenti per tutta l'organizzazione,pero' nei mondi di gioco purtroppo se ne vedono di mille e piu' perché giusto o non giusto chi spende tanti soldi cerca di portare dei risultati e quindi ne comina di tutti i colori,quindi non e' il caso di darci rimedio?secondo me falsa molto ...........saluti
  • Buongiorno,
    So che molto probabilmente la mia proposta, se presa in considerazione, riceverà molti commenti negativi, ma...
    Sarebbe possibile creare un nuovo tipo di attacco di alleanza? Cioè, fare uno slot attacco formato da massimo 2/3 account in modo tale che le truppe si incontrino e formino un'unica armata. Questo tipo di attacco l'ho già sperimentato in un altro gioco (Ogame --> attacco federale) e non sarebbe male tenere circa gli stessi parametri, ossia che il tempo di arrivo dell'attacco non debba superare il 20% del tempo di arrivo dell'attacco di partenza. In questo modo si possono ribaltare tutte le carte in gioco e renderlo molto più avvincente.
    Questa è un'idea di base, se verrà presa in visione e servissero magari chiarimenti a riguardo mi rendo disponibile quanto mio possibile per darvi info sulla faccenda.

Il Cola IT3