Login

Chi lo gioca?

• Io preferisco Edit!

-Ragazzi attaccano Edit!
      -Quale?

E comunque il livello è basso, ma non vostro a livello di saper giocare, parlo di livello intellettuale e capacità di ironizzare. Se uccidevano per fama e noi in questo modo li "ricordiamo", allora non bisogna neanche più RICORDARE il 27 gennaio (per chi non lo sapesse giorno della memoria per i circa 6 milioni di ebrei uccisi da Hitler e non è che lui uccidesse per errore) e anche il 10 febbraio (sempre per chi non lo sapesse giorno del ricordo per tutte le vittime delle foibe). Ma comunque io il mio nick ce l'ho, posso usare ancora forbici e piede del letto :D
      Raptus, Raptor, Rapax: trinità :evil: :thumbup: :saint:
    • Grifo wrote:

XENAURIX#IT wrote:

non si tratta di fare bannare, non ci divertiremmo, ma cavolo, mettere nomi di personaggi del genere io mi vergognerei, gente che ammazza i propri figli, assassini, il peggio del peggio siete andati a trovare, fate voi, ma non ci sono dubbi che sono di cattivo gusto
      Giulio Cesare ha massacrato senza pietà circa un milioncino di galli e non mi sembra ci si scandalizzi così tanto quando un tizio si fregia di tale nick... alla faccia del buon gusto.
      meditate gente
      e con questo cosa vorresti dire, io non uso mica il nick di Giulio Cesare, ne di persone che hanno commesso genocidi o stragi, tantomeno di assassini, quindi questo commento non vale assolutamente nulla, non vi piacciono questi nick, segnalateli e fateli cambiare, io personalmente lo faccio, inoltre vi faccio notare che quelle erano "guerre", brutte senza ombra di dubbio, sbagliate, per alcuni, ma era nazione contro nazione, popolo contro popolo, non gente squilibrata che uccide per il gusto di farlo ( si, sicuramente ce n'erano anche li in mezzo ) ma è leggermente diverso.

octavianus_IT wrote:

Grifo wrote:

XENAURIX#IT wrote:

non si tratta di fare bannare, non ci divertiremmo, ma cavolo, mettere nomi di personaggi del genere io mi vergognerei, gente che ammazza i propri figli, assassini, il peggio del peggio siete andati a trovare, fate voi, ma non ci sono dubbi che sono di cattivo gusto
      Giulio Cesare ha massacrato senza pietà circa un milioncino di galli e non mi sembra ci si scandalizzi così tanto quando un tizio si fregia di tale nick... alla faccia del buon gusto.meditate gente
      Nella bibbia ci sono racconti di genocidi e pulizie etniche ma non vedo tutto questo fervore la domenica davanti alle chiese quando leggono i salmi :D
      Però grazie Galadriel, Edit mi piace un sacco :D
      come sopra

Raptor226#IT wrote:

Io preferisco Edit!

-Ragazzi attaccano Edit!
      -Quale?

E comunque il livello è basso, ma non vostro a livello di saper giocare, parlo di livello intellettuale e capacità di ironizzare. Se uccidevano per fama e noi in questo modo li "ricordiamo", allora non bisogna neanche più RICORDARE il 27 gennaio (per chi non lo sapesse giorno della memoria per i circa 6 milioni di ebrei uccisi da Hitler e non è che lui uccidesse per errore) e anche il 10 febbraio (sempre per chi non lo sapesse giorno del ricordo per tutte le vittime delle foibe). Ma comunque io il mio nick ce l'ho, posso usare ancora forbici e piede del letto :D
      del mio livello intellettuale te non sai proprio nulla, come della mia sensibilita per certi argomenti, sai forse se io o uno di tutti gli altri giocatori conosciamo cosa si prova ad essere un amico o un parente di quelle vittime? o magari non di quelle specifiche, ma di chi ha subito la stessa sorte? ironizza su questo brutto animale ignorante che non sei altro.

Chiedo gentilmente a Glaladriel di chiudere questa discussione prima che degeneri del tutto grazie a questi individui.

Chiudo qui la faccenda e vi pregherei di fare altrettanto.