Login

Modifica al Deposito Segreto

• Modifica al Deposito Segreto

Attualmente un Deposito Segreto al 10 protegge un massimo di 1.000 (Per i Galli il doppio) unità per risorsa (Legno, Argilla, Ferro, Grano), questo significa che protegge un totale di 4.000 risorse.
      Quindi se protegge un massimo di 4.000 risorse in totale, perché non dare al giocatore nella schermata del Deposito Segreto la scelta se proteggere 1.000 unità per risorsa come attualmente accade, oppure la possibilità di proteggere 4.000 unità di una singola risorsa, quindi per esempio se scegliessi di proteggere 4.000 di Grano automaticamente proteggo 0 di Legno, Argilla e Ferro.
      Tecnicamente non cambia niente in quanto rimane il fatto che il Deposito Segreto protegge comunque un totale di 4.000 risorse in entrambi i casi, solamente cambia che è il giocatore a scegliere se proteggere tutto o solamente una risorsa.
    • Esattamente, lei non ha compreso la mia idea, probabilmente mi sono espresso male io.
      Faccio un altro tentativo usando un esempio.

Ha presente la produzione oraria dell'Eroe ?.

Questa per esempio è la produzione del mio Eroe.
      La TG mi ha dato la possibilità di personalizzare la produzione dell'Eroe mettendomi a disposizione due scelte, o di produrre 70 di OGNI RISORSA, oppure 280 di UNA SINGOLA risorsa.
      Ecco, la mia proposta è quella di poter dare la stessa e identica personalizzazione al Deposito Segreto.

Questo è un esempio di quello che ne verrebbe fuori, dove posso decidere se proteggere 1.000 di OGNI RISORSA, oppure 4.000 di UNA SINGOLA risorsa.

Questa è la schermata di come attualmente è il Deposito Segreto.

Questo invece è un esempio di come potrebbe diventare la schermata del Deposito Segreto se la TG decidesse di accettare la proposta.
      Cosi è più chiara la mia proposta ?.