Login

I futuri Hokage...

• ERMOD#IT wrote:

Kyum#IT wrote:

octavianus_IT wrote:

ora basta anche perchè non ho tempo e voglia di perdere dietro discorsi inutilise volete ci trovate in game
      vi aspettiamo a braccia aperte .
      Challenge accepted.
      Kyum visto che ci tieni tanto a far vedere i PV aggiorna questo screen, è vecchio...
      Messo l'onore nel cess* e perso quel briciolo di rispetto che qualcuno di voi aveva ancora dal server coi KMK, tutto semplicemente per rubare due posizioni in classifica
      al secondo mese di server... Che poi vieni qui a pavoneggiarti per dei punti vittoria ottenuti rubando password ad un player di un regno che manco centrava nel nostro scontro per quanto vi riguarda, rende il tutto davvero esilerante :D

Eccoti lo screen, benvenuti sul podio CAMPIONI :thumbup:

• Intervengo un attimo per fermare la polemica, non vi attaccate a vicenda per favore perché stiamo cercando di capire, insieme a galadriel, cosa e come sia successo.

I fatti sono questi:
      - 1:47 tutti i duchi sono stati destituiti
      - 13:47 la camera del vicerè è stata disattivata -> quindi la disattivazione manuale è cominciata all'1:47

Un NOSTRO player è stato bannato per "condivisione password" ed è stato già estromesso dal regno: il player era sitter sia mio che del vicerè -> questo spiegherebbe la destituzione dei duchi.

Un sitter tuttavia non può disattivare una cdt manualmente, per cui resta il fatto che la disattivazione manuale della cdt è stata fatta da qualcuno a conoscenza della password del vicerè e questo aspetto è ancora da chiarire.

Ora, il CHI sia stato a me interessa relativamente e non è compito mio trovarlo, sono certo che galadriel stia facendo del suo meglio per chiarire la vicenda quindi non vi attaccate a parole (usate solo le mazze in game)

A me interessa che questa cosa non ricapiti più e, visto che sono state cambiate sia mail che pass, dovremmo essere al sicuro.

Per qualsiasi cosa, contattatemi in game :)
    • Kyum#IT wrote:

Messo l'onore nel cess* e perso quel briciolo di rispetto che qualcuno di voi aveva ancora dal server coi KMK, tutto semplicemente per rubare due posizioni in classifica
      al secondo mese di server... Che poi vieni qui a pavoneggiarti per dei punti vittoria ottenuti rubando password ad un player di un regno che manco centrava nel nostro scontro per quanto vi riguarda, rende il tutto davvero esilerante

Eccoti lo screen, benvenuti sul podio CAMPIONI
      Davvero riesci a scrivere certe cose sapendo che i pv li abbiamo presi su di voi e che Kim è bannato assieme a caio glauco ?
      Difficile arrampicarsi sugli specchi , lo sai che scivoli ... :D
      Gaius Iulius Caesar Octavianus Augustus

The post was edited 1 time, last by octavianus_IT ().

• Io vedo solo "l'Asino" che invece di aver rubato una sola password ne ha rubate due ^^

octavianus_IT wrote:

Davvero riesci a scrivere certe cose sapendo che i pv li abbiamo presi su di voi e che Kim è bannato assieme a caio glauco ?Difficile arrampicarsi sugli specchi , lo sai che scivoli ... :D

Raptor226#IT wrote:

Ma.... Mi sono arrivate voci... Non credo sia possibile che abbiate dei multy, assolutamente impensabile. Che vergogna questi ban randomici, mamma mia.

"Il bue chiama cornuto l'asino"

P.s. Scivoliamo penso sia il prossimo. Baci
    • Kyum#IT wrote:

Io vedo solo "l'Asino" che invece di aver rubato una sola password ne ha rubate due ^^

octavianus_IT wrote:

Davvero riesci a scrivere certe cose sapendo che i pv li abbiamo presi su di voi e che Kim è bannato assieme a caio glauco ?Difficile arrampicarsi sugli specchi , lo sai che scivoli ... :D

Raptor226#IT wrote:

Ma.... Mi sono arrivate voci... Non credo sia possibile che abbiate dei multy, assolutamente impensabile. Che vergogna questi ban randomici, mamma mia.

Ma ancora non ti sei sotterrato? Dopo quello che avete fatto?
    • Kyum#IT wrote:

Io vedo solo "l'Asino" che invece di aver rubato una sola password ne ha rubate due ^^

octavianus_IT wrote:

Raptor226#IT wrote:

Sei coniglio in game e nella vita .. ti aspetto lo sai
      Gaius Iulius Caesar Octavianus Augustus
    • octavianus_IT wrote:

AlikeBrasi wrote:

Ahahah sempre più patetici , almeno statevi muti che fate più bella figura.

Sul com mica erano multi l’ mh se l’è inventato perché mio amico...

Zio Michele alias jesooo mica è multi di octavianus è suo nipotino esperto giocatore di travian...

Lupettino al primo server mica è multi è solo uno che ha sposato le vostra causa...

Ecc ecc

Quindi non ti riempire la bocca dei 15 contro 100

Comunque come detto sopra ancora vi aspetto, mi dovevate far deletare a prima settimana siamo a giorno 40 ancora sono qua :*
      senti fenomeno da circo do l'indirizzo pure a te e ci facciamo trovare tutti e 4 i parenti che giocano a travian ..anche se basta Jesooo che è un ragazzino per spaccarti il cu*o
      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

WOW, MI SONO MESSO PAURA. MI HAI FATTO QUASI MORIRE

DAL RIDERE OVVIAMENTE

siete tutti bravi, tutti pro player, tutti super pompati, fate deletare gente a destra e a sinistra, dite che uno solo di voi ci fa deletare tutti, avete capi che hanno vinto server su server e solo con lo sguardo possono far deletare alleanze intere, siete talmente potenti che i MH devono chiedere il permesso a voi di entrare nel server, Ken shiro in confronto è una mammoletta allenata da un cieco, siete i migliori del mondo, ma apparte far schiantare chi parte alla berserk come me non avete fatto nulla

Avete avuto player che da tutti i settori si sono trasferiti da voi, siete sempre stati 15, ma sui muri avevate 21 eroi e oltre, state prendendo sberle da tutte le parti, oggi un altro dei vostri ha deletato dopo esser stato ridotto con la capitale a 26 di popolazione. ora siete 8 governatori 2 duchi e 1 re (in alleanza)

si, è vero siete ancora qui, MA PER QUANTO?

chi sarà il prossimo a deletare?
    • New

Sì signor capo pagliaccetto, ti faccio notare che per essere in 100 del "vostro calibro" contro 15 ci avete messo un bel po' a fare danni, che poi la maggior parte di noi si è proprio stancata di giocare con una manica di bambini viziati.

Senza contare che non sapete coordinare un attacco decente, puntate tutto sullo schianto, e avete schiantato parecchio, se sapessi leggere le classifiche te ne saresti accorto, avevamo noi 15 più punti difesa di quanti ne avevano tutti gli altri messi assieme.

Poi vediamo... ah sì, infiltrare un multi in un'ally avversaria, per poi farsi beccare, non sapete usare nemmeno tor.

Infine pattare con mezzo server, ora siete due alleanze già a inizio gioco, poi vi lamentate che ci si annoia e che non ci sono scontri seri, non sapete nemmeno quello che volete.

E ribadisco, in 100 con i multi contro 15, ce ne andiamo ora perchè sinceramente non dà soddisfazione giocare con personaggi del genre.

Detto questo saluto tutti, non leggerò più risposte ne nulla, sostanzialmente perchè non mi importa niente delle vostre opinioni, e sugli IT non vengo più a giocare, tanto o fai parte della "ally 1" oppure della "ally 2", altre opportunità non ce ne sono, e questo non è il travian che piace a me.

Saluti.
    • New

phisicG#IT wrote:

Sì signor capo pagliaccetto, ti faccio notare che per essere in 100 del "vostro calibro" contro 15 ci avete messo un bel po' a fare danni, che poi la maggior parte di noi si è proprio stancata di giocare con una manica di bambini viziati.

Senza contare che non sapete coordinare un attacco decente, puntate tutto sullo schianto, e avete schiantato parecchio, se sapessi leggere le classifiche te ne saresti accorto, avevamo noi 15 più punti difesa di quanti ne avevano tutti gli altri messi assieme.

Poi vediamo... ah sì, infiltrare un multi in un'ally avversaria, per poi farsi beccare, non sapete usare nemmeno tor.

Infine pattare con mezzo server, ora siete due alleanze già a inizio gioco, poi vi lamentate che ci si annoia e che non ci sono scontri seri, non sapete nemmeno quello che volete.

E ribadisco, in 100 con i multi contro 15, ce ne andiamo ora perchè sinceramente non dà soddisfazione giocare con personaggi del genre.

Detto questo saluto tutti, non leggerò più risposte ne nulla, sostanzialmente perchè non mi importa niente delle vostre opinioni, e sugli IT non vengo più a giocare, tanto o fai parte della "ally 1" oppure della "ally 2", altre opportunità non ce ne sono, e questo non è il travian che piace a me.

Saluti
      Siamo in 40 non in 100, mi sa che ti stai confondendo con i Dreamers.
      Stai certo che se avessimo Multi e/o accesso con TOR ad altri Account ad ogni muro vi sareste trovati 20k di difese, invece è accaduto che molti muri li abbiamo smontati proprio perché in quel momento non c'era gente online che inviasse difese.
      Non abbiamo motivo di iniziare una guerra con chi sta dall'altra parte del Server quando nello stesso momento ne stiamo già affrontando una nei nostri confini, il fatto che tra noi e altri non ci siano stati conflitti (Cosa non del tutto vera) non significa che tra noi ci siano patti.
      Il Server è destinato a diventare noioso come tutti gli altri Server Kingdoms passati ? verissimo, ma questo è Travian Kingdoms, o ti piace cosi com'è oppure vai altrove, molto semplice, e se vuoi cambiare il Kingdoms sei consapevole del fatto che è impossibile farlo, questo gioco è destinato a morire in quanto c'è un ostacolo impossibile da affrontare, ostacolo fatto di egoismo ed arroganza accompagnato da tanta ignoranza e incoerenza.
      Mal che vada puoi aspettare il grandissimo aggiornamento di cui @'JJ' ha parlato, io non vedo l'ora di vedere cosa sarà questo aggiornamento.
    • New

phisicG#IT wrote:

Saluti.
      poverino... bau bau bau
      quante cazzate che dici... be' non ce' da stupirsi...
      ciao pessimo