Login

I futuri Hokage...

• Sì signor capo pagliaccetto, ti faccio notare che per essere in 100 del "vostro calibro" contro 15 ci avete messo un bel po' a fare danni, che poi la maggior parte di noi si è proprio stancata di giocare con una manica di bambini viziati.

Senza contare che non sapete coordinare un attacco decente, puntate tutto sullo schianto, e avete schiantato parecchio, se sapessi leggere le classifiche te ne saresti accorto, avevamo noi 15 più punti difesa di quanti ne avevano tutti gli altri messi assieme.

Poi vediamo... ah sì, infiltrare un multi in un'ally avversaria, per poi farsi beccare, non sapete usare nemmeno tor.

Infine pattare con mezzo server, ora siete due alleanze già a inizio gioco, poi vi lamentate che ci si annoia e che non ci sono scontri seri, non sapete nemmeno quello che volete.

E ribadisco, in 100 con i multi contro 15, ce ne andiamo ora perchè sinceramente non dà soddisfazione giocare con personaggi del genre.

Detto questo saluto tutti, non leggerò più risposte ne nulla, sostanzialmente perchè non mi importa niente delle vostre opinioni, e sugli IT non vengo più a giocare, tanto o fai parte della "ally 1" oppure della "ally 2", altre opportunità non ce ne sono, e questo non è il travian che piace a me.

Saluti.
    • phisicG#IT wrote:

Sì signor capo pagliaccetto, ti faccio notare che per essere in 100 del "vostro calibro" contro 15 ci avete messo un bel po' a fare danni, che poi la maggior parte di noi si è proprio stancata di giocare con una manica di bambini viziati.

Senza contare che non sapete coordinare un attacco decente, puntate tutto sullo schianto, e avete schiantato parecchio, se sapessi leggere le classifiche te ne saresti accorto, avevamo noi 15 più punti difesa di quanti ne avevano tutti gli altri messi assieme.

Poi vediamo... ah sì, infiltrare un multi in un'ally avversaria, per poi farsi beccare, non sapete usare nemmeno tor.

Infine pattare con mezzo server, ora siete due alleanze già a inizio gioco, poi vi lamentate che ci si annoia e che non ci sono scontri seri, non sapete nemmeno quello che volete.

E ribadisco, in 100 con i multi contro 15, ce ne andiamo ora perchè sinceramente non dà soddisfazione giocare con personaggi del genre.

Detto questo saluto tutti, non leggerò più risposte ne nulla, sostanzialmente perchè non mi importa niente delle vostre opinioni, e sugli IT non vengo più a giocare, tanto o fai parte della "ally 1" oppure della "ally 2", altre opportunità non ce ne sono, e questo non è il travian che piace a me.

Saluti
      Siamo in 40 non in 100, mi sa che ti stai confondendo con i Dreamers.
      Stai certo che se avessimo Multi e/o accesso con TOR ad altri Account ad ogni muro vi sareste trovati 20k di difese, invece è accaduto che molti muri li abbiamo smontati proprio perché in quel momento non c'era gente online che inviasse difese.
      Non abbiamo motivo di iniziare una guerra con chi sta dall'altra parte del Server quando nello stesso momento ne stiamo già affrontando una nei nostri confini, il fatto che tra noi e altri non ci siano stati conflitti (Cosa non del tutto vera) non significa che tra noi ci siano patti.
      Il Server è destinato a diventare noioso come tutti gli altri Server Kingdoms passati ? verissimo, ma questo è Travian Kingdoms, o ti piace cosi com'è oppure vai altrove, molto semplice, e se vuoi cambiare il Kingdoms sei consapevole del fatto che è impossibile farlo, questo gioco è destinato a morire in quanto c'è un ostacolo impossibile da affrontare, ostacolo fatto di egoismo ed arroganza accompagnato da tanta ignoranza e incoerenza.
      Mal che vada puoi aspettare il grandissimo aggiornamento di cui @'JJ' ha parlato, io non vedo l'ora di vedere cosa sarà questo aggiornamento.
    • phisicG#IT wrote:

Sì signor capo pagliaccetto, ti faccio notare che per essere in 100 del "vostro calibro" contro 15 ci avete messo un bel po' a fare danni, che poi la maggior parte di noi si è proprio stancata di giocare con una manica di bambini viziati.

Saluti.
      poverino... bau bau bau
      quante cazzate che dici... be' non ce' da stupirsi...
      ciao pessimo
    • phisicG#IT wrote:

Saluti.
      Io sarò anche pagliaccetto, ma tu non sai proprio contare, comunque...........

La cosa che mi fa più ridere è che tutta questa diatriba è stata iniziata da voi, ( o meglio ) da alcuni di voi che pensano di essere i migliori giocatori di Travian Kingdoms e come succede in molti giochi invece di mettere questa bravura al servizio di un gruppo che voleva dimostrare le capacità degli italiani in un server predominato dai russi hanno preferito boigottare i loro stessi connazionali, ( cosa gia schifosa di per se), non solo, dopo essere stati buttati fuori dal server, con ban vari, hanno voluto fare la stessa cosa nell'IT, ventandosi sul forum che sarebbe bastato anche uno solo di voi per farci deletare tutti, che siamo questo, che siamo quello, che usiamo trucchi, che siamo pattoni, che creiamo Multiaccount a raffica, ma rimane il dato di fatto che dalla mia poca esperienza avete cannato di brutto la partenza, dimmi tu se è una cosa inteligente startare nello stesso settore dei tuoi nemici con ore di ritardo, sapendo che con la guida che abbiamo presentato parecchi avrebbero avuto il secondo villo dopo le prime 30 ore.....

altra cosa
      Purtroppo per voi il parere di un pincopallino qualsiasi che cambia nick ad ogni server rendendosi irriconoscibile conta poco per me, i veri giocatori capaci riconoscono meriti e negligenze al nemico, ricordatelo sempre, riguardo ai punti è facilmente spiegabile, se aveste avuto solo le vostre truppe sareste stati piallati non so quante volte, facendo mooooolti meno punti, invece non so ancora per quale arcano motivo decine di player da tutti i settori nonostante ci fossero i dreamers gia belli avanti decidevano di trasferirsi nel vostro regno, rimanendo senza alleanza, ( perche se entravano non potevate poi raidarli) producevano truppe a raffica, e dopo i nostri schianti su di voi diventavano top defender, poi si trasformavano in grigi e o sparivano e puff comparivano altri che facevano lo stesso circuito, dai su, ma dovete reputare gli altri veramente idioti, gli unici che non riescono a capilo sono i MH che non avendo ( PROVE) non possono agire in nessun modo, mentre negli altri server ( i COM ) ti bannano anche per sospetto multiaccount.
      Anzi perche non mi spieghi perchè essendo voi 15, sui muri vostri ci stavano piu di 20 eroi?

Per concludere, noi patti non ne abbiamo, non ne avevamo con gli ALIKE, ora entrati nei DREAMERS, e non ne abbiamo con lupis, mijolnir ( scusate non mi ricordo come si scrive )
      anzi, e questa è la dimostrazione che sapete solo aprire la bocca e dargli fiato, per accampare scuse al fatto che vi siete fatti asfaltare ( per la maggior parte)
      che ve ne andate perchè vi siete stufati ( si, di prenderle), ci credo poco, la prossima volta che stuzzicate qualcuno assicuratevi di avere TUTTI le capacità di affrontarlo, perche sicuramente ottimi player ci sono tra di voi, alcuni si sono visti, ma purtroppo non sono bastati.

Con quest'ultima fase mi sembri uno di quei mammocci che quando dicono una stronzata per non farsi correggere si mettono le mani sulle orecchie e iniziano a fare ( bababababababababa) :S , (siete brutti e cattivi e con voi non ci voglio piu giocare) ;( , (weeeeeeeee, mamma mi hanno buttato fuori dal server) ;( ;(

invece di stare qui a frignare e trovare scuse, fai come me, che sulla sezione dei suggerimenti ha proposto di abolire l'utilizzo di TOR come browser per travian, cosi da ovviare alla presenza di multiaccount, e aiuta tutti quelli a cui piace giocare pulito a trovare una soluzione.

AH! dimenticavo

SALUTI :thumbsup:
    • phisicG#IT wrote:

Non so se hai notato ma l'eroe in travian kingdom il primo mese fa tutto da solo, più forte di un main, più rapido di una fatina.. Voi avete i vostri 20 eroi + una ventina di multy.. diciamo che provare ad eliminarvi nel primo mese sarebbe stato folle. Non vedo qual è il problema di lasciarvi sgoldare l'anima ed impazzire a gestire account vostri e di "vicini di casa poco attivi" se di danni non riuscite a farcene.. Siete durati quanto volessimo voi duraste e senza che intaccaste la nostra competitività nel server.

phisicG#IT wrote:

Interessante sto pensiero, non so che ti fumi o che server tu abbia visto.. C'è poco da coordinare quando con un main ripulisci interamente le difese del team avversario..
      Colgo l'occasione per ricordare una cosa all'asino.. o era il bue? ?( Beh in ogni modo ecco chi punta sullo schianto..

Fate arrivare il main più grosso e con più arieti (nonostante in 3 sommati non ne facciate un numero decente) per secondo? ahahah

The post was edited 1 time, last by Kyum#IT ().

• phisicG#IT wrote:

Pure questa è sempre bella da sentire, peccato non si possano postare i messaggi privati del game ma penso che ogni "Re" di sto It abbia ricevuto i vostri messaggi dove supplicate per difese per sconfiggerci ahahah
      Se @galadriel ci lascia fare uno strappo alla regola li condividiam qui cosi ci facciam altr risate ahahah

La linea guida è questa:

"Oh questi appena finiscono con noi, vengono da voi eh! dobbiamo fermarli! mandate difese sulla cdt di Zodiac!"

"Ieri ci hanno seccato le difese, non è che ne avete da mandare? cosi noi possiam continuare a truppare mazze per infastidirli visto che truppare sia off che def non siam capaci?"

"Mentre voi siete lì a zappare noi siam qui che combattiamo, ci aiutate o fate i paracul* che guardano?"

Dite un sacco di stupidate che fanno innervosire, più che altro perchè le leggi sapendo che le scrive uno che nel tuo paese ha diritto di voto..
      Però leggere poi questi messaggi dietro le quinte dove piagnucolate per supporto come Little Dogs indifesi un sorriso te lo strappa :')
    • AlikeBrasi wrote:

Alla fine siete scomparsi senza mandarmi neanche una mazza... startato def inutilmente :(
      Almeno i DOG nel bene o nel male hanno dato vita, competitività e coinvolgimento a questo Server, il conflitto è durato poco è vero, ma queste settimane sono state le più intense da quando gioco al Kingdoms.
      Invece il Regno Alike che fine ha fatto ? come mai ha pattato e si è fatto inglobare dai Dreamers formando una fazione che numericamente parlando non ha rivali in questo Server ? come mai questa mossa ?.
    • Eravamo 7/8 gli attivi in mezzo a due regni grossi 50 e 90 player era normale venire inglobati da qualcuno.

Abbiamo fatto un po’ di guerra ai dream nonostante la differenza numerica con buoni risultati, poi mi è stato chiesto se volevo diventare duca, ho fatto una votazione interna ( a cui non ho partecipato ) ed il risultato è stato favorevole.

Poi che siamo senza rivali mi pare esagerato visto che il 50% del regno sta sotto il lvl di farm...
      8o 8o ROSIKO 8o 8o
    • AlikeBrasi wrote:

Eravamo 7/8 gli attivi in mezzo a due regni grossi 50 e 90 player era normale venire inglobati da qualcuno.

Abbiamo fatto un po’ di guerra ai dream nonostante la differenza numerica con buoni risultati, poi mi è stato chiesto se volevo diventare duca, ho fatto una votazione interna ( a cui non ho partecipato ) ed il risultato è stato favorevole.

Poi che siamo senza rivali mi pare esagerato visto che il 50% del regno sta sotto il lvl di farm...
      mi pare logico che se chiedi ai player se continuare da soli o andare in un ally con 90 player la maggior parte se la fanno sotto e preferiscono provare a vincere facile ( bonshi bonshi bo bo bo), ormai lo spirito di combattività è una cosa rara, il 90 % preferiscono abbassare la testa e farsi INglobare, pur di sfoggiare una medaglietta a fine server, server in cui magari non hanno mai mandato un attacco.

Bah!!